Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Magno vescovo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: SportScontro al vertice per la Genea Lanzara: alla Palumbo arriva la Capolista Fondi

Sport

Genea Lanzara, sport, pallamano

Scontro al vertice per la Genea Lanzara: alla Palumbo arriva la Capolista Fondi

Il tempo di affinare e mettere a punti gli ultimi particolari, dopodiché sarà tempo di big match. Alla Palestra Caporale Palumbo di Salerno, difatti, domani alle ore 19.30 si affronteranno le due squadre, al momento, prime della classe.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 11 marzo 2022 15:16:27

Il tempo di affinare e mettere a punti gli ultimi particolari, dopodiché sarà tempo di big match. Alla Palestra Caporale Palumbo di Salerno, difatti, domani alle ore 19.30 si affronteranno le due squadre, al momento, prime della classe.

I salernitani di coach Nikola Manojlovic, sospinti dal calore del pubblico di casa e sulla scia di nove successi consecutivi, tenterà con tutte le forze il colpaccio contro la corazzata Fondi, che giunge in terra campana dall'alto di un roster praticamente già pronto per la massima serie e con, alle spalle, tredici vittorie su quattordici incontri disputati.

La sconfitta, probabilmente inaspettata, in terra ragusana di due turni fa non ha affatto destabilizzato la compagine di coach De Santis che si è immediatamente riscattata tra le mura amiche contro Il Giovinetto. Col morale un po' più alto, dunque, Canete e compagni cercheranno di allungare ulteriormente sulle inseguitrici, mettendo una seria ipoteca sul pass per i PlayOff promozione. Dal canto proprio, i giovanissimi rossoblu sono sì consapevoli dell'importanza del match, alla luce della graduatoria attuale, ma hanno condotto la settimana di allenamenti in maniera del tutto simile alle precedenti, senza eccessiva preoccupazione o alcun timore reverenziali: ben consci, insomma, delle proprie qualità e potenzialità nonché del proprio percorso di crescita, ormai evidente, al di là di quelli che saranno poi i risultati finali.

Di certo la Genea metterà in campo tutto e dovrà gettare il cuore oltre l'ostacolo in un match che, alla vigilia, si prospetta davvero intenso e carico di emozioni. Parallelamente, il Ragusa attualmente terzo (ed impegnato in casa contro la terzultima Darwin Tech Mascalucia) strizzerà l'occhio a quanto accadrà sul 40x20 salernitano in un weekend che darà, inevitabilmente, uno scenario ancor più chiaro nella lotta alle posizioni di vertice.

La gara Genea Lanzara - Fondi, diretta dai signori Id-Ammou e Tempone, andrà in scena Sabato 12 Marzo alle ore 19:30 e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook "Handball Lanzara 2012".

IL PROGRAMMA DELLA 5^ GIORNATA DI RITORNO:

Palermo - Girgenti; Ragusa - D.T. Mascalucia; Genea Lanzara - Fondi; Aetna Mascalucia - Atellana; Il Giovinetto - Benevento (rinviata).

LA CLASSIFICA ATTUALE: Fondi 26, Genea Lanzara* 22, Ragusa** 18, Benevento* 16, Palermo* 14, Haenna 14, Atellana 10, Girgenti 9, D.T. Mascalucia* 7, Il Giovinetto* 6, Aetna Mascalucia* 2.

*=1 partita in meno

Fonte: Occhi su Salerno

Galleria Fotografica

rank: 10595105

Sport

Sport

FC Costa d'Amalfi, arriva Lucas Lezcano: un talento argentino per il reparto offensivo

Il Costa d'Amalfi dà il benvenuto a Lucas Lezcano, attaccante argentino che ha già iniziato ad allenarsi con i compagni in vista della nuova stagione. Classe, determinazione e una spiccata mentalità internazionale sono i tratti distintivi del giovane calciatore, cresciuto nel prestigioso settore giovanile...

Sport

Domenico Testa alla guida della Genea Lanzara: “Un progetto ambizioso per la massima serie”

Dopo i trionfi con il settore femminile, coronati dagli straordinari successi con la PDO Salerno - squadra plurititolata e Campione d'Italia in carica - Domenico Testa si appresta a vivere una nuova avventura. Da Direttore Sportivo della Genea Lanzara, Testa guiderà l'avvio di un nuovo ciclo, fondato...

Sport

Finale Master 1000 Cincinnati: Sinner si ritira, vince Alcaraz

di Vincenzo Milite La finale del Masters 1000 di Cincinnati si è conclusa dopo appena 20 minuti a causa di un improvviso malessere di Jannik Sinner, che si è dovuto ritirare. L'azzurro, in netta difficoltà fisica fin dall'inizio, si trovava sotto 0-5 contro Carlos Alcaraz prima di chiedere l'intervento...

Sport

Lobotka a Positano: per il centrocampista del Napoli ultimi giorni di relax prima dell'inizio della Serie A

Relax a Positano, a pochi giorni dall'inizio del campionato di Seria A, per Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli. Il calciatore azzurro, protagonista di due scudetti con la maglia partenopea, ha scelto il ristorante Chez Black - Positano per una tappa di gusto. Qui ha assaggiato le specialità...