Tu sei qui: SportSorrento-Benevento, le probabili formazioni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 19 ottobre 2024 11:06:24
di Vincenzo Milite
Il Sorrento, questo pomeriggio al Viviani di Potenza, ospiterà il Benevento capolista in Serie C.
I costieri vorranno subito rialzarsi dopo la sconfitta subita la scorsa settimana contro il Cerignola, e quindi giocheranno questo derby al massimo. In panchina torna Barilari dopo il turno di squalifica.
I costieri si schiereranno con il 4-3-3: De Francesco, scontata la squalifica, dovrebbe riprendere il suo posto a centrocampo. In attacco Guadagni e l'ex Bolsius agiranno alle spalle di Musso.
Il Benevento di mister Auteri dovrà fare a meno di Nardi, Pinato, Avolio e Ciurleo. Auteri dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1; in difesa il dubbio è tra Capellini e Tosca, mentre a centrocampo Talia e Prisco dovrebbero essere i titolari. In avanti c'è un ballottaggio tra Perlingieri e Lanini.
L'arbitro della gara sarà il sig. Giuseppe Mucera della sezione di Palermo. Gli assistenti saranno Pio Carlo Cataneo di Foggia e Daniel Cadirola di Milano.
Quarto uomo: Leonardo Di Mario di Ciampino.
Queste le probabili formazioni:
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Colombini; Cangianiello, Cuccurullo, Colangiulli/De Francesco; Guadagni, Musso, Bolsius.
A disposizione: Albertazzi, Harrasser; Vitiello, Cadili; Carotenuto, Riccardi, Palella, Lops; Scala, Polidori, Esposito.
Allenatore: Enrico Barilari.
BENEVENTO (4-2-3-1): Nunziante; Oukhadda, Berra (C), Capellini/Tosca, Viscardi (Ferrara); Talia, Prisco; Lamesta, Manconi, Simonetti; Perlingieri.
A disposizione: Manfredini, Lucatelli; Sena, Veltri; Acampora, Agazzi, Viviani; Borello, Carfora, Lanini, Starita.
Allenatore: Gaetano Auteri.
La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, canale 252, a partire dalle ore 15.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10599103
Si è conclusa ad Amalfi la seconda edizione di "Crescere Giocando", il progetto ideato per avvicinare i più piccoli al tennis, patrocinato dalla Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP). L'iniziativa ha visto la partecipazione entusiasta di numerosi bambini, che per tutta l'estate si sono cimentati...
È un'estate azzurrina per il Club Scherma Salerno. Il vietrese Giuseppe Di Martino ha ricevuto la convocazione per il ritiro della Nazionale giovanile di fioretto, in programma a Castel Porziano all'inizio di settembre, mentre altri quattro fiorettisti salernitani sono stati impegnati a luglio nel "Campus...
La Genea Lanzara dà il benvenuto a Didac Moya Magrans, ala classe 2004 originaria di Guissona. Il giovane spagnolo è pronto a iniziare la sua prima esperienza lontano da casa e ad affrontare con entusiasmo una nuova avventura in maglia rossoblu. Cresciuto sportivamente tra le fila dell' ACLE Guissona,...
di Vincenzo Milite Allo stadio Arechi si è svolto il quarto appuntamento del Trofeo Angelo Iervolino, dedicato al fratello del patron, scomparso prematuramente a causa di una grave malattia. La Salernitana ha battuto la Reggina con un gol di Achik al 50', conquistando così il trofeo davanti a circa 4.200...