Tu sei qui: SportSorrento-Crotone, le probabili formazioni
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 3 febbraio 2024 10:41:15
Di Vincenzo Milite
Il Sorrento di Vincenzo Maiuri viaggia spedito verso le posizioni alte in classifica, reduce da quattro vittorie consecutive, l'ultima in casa dell'Avellino in dieci uomini.
La squadra non intende fermarsi proprio sul più bello: l'avversario di oggi, 3 febbraio, è il Crotone, altra squadra blasonata che il Sorrento affronta tra le mura "amiche" del Viviani di Potenza.
Mister Maiuri nel suo collaudato 4-3-3 oggi deve apportare dei cambiamenti: al posto dello squalificato Blondett, dopo l'espulsione ad Avellino, giocherà Di Somma, inoltre mancherà anche La Monica e al suo posto ci sarà Messori. Per il resto Vincenzo Maiuri conferma i soliti interpreti. In panchina andrà anche il difensore neo acquisto Raul Morichelli, mentre l'altro volto nuovo arrivato in extremis dal mercato invernale, il centrocampista Andrea Palella, non è stato convocato.
Il Crotone di mister Zauli è reduce dalla sconfitta contro il Cerignola e vuole subito reagire per non perdere troppo terreno dalle prime posizioni. A Crotone nel mercato invernale sono arrivati ben 5 calciatori: Comi, Battistini, D'Angelo, Zanellato e Rispoli. Mister Zauli li ha convocati tutti per l'incontro contro il Sorrento. I calabresi recuperano Leo, mentre restano infortunati Papini, Gigliotti, D'Errico, Stronati e Altobelli. Zauli, dunque, suona la carica e vuole ad ogni costo riscattare la sconfitta subita contro il Cerignola.
L'arbitro della gara sarà Mario Perri di Roma, i suoi assistenti saranno: Simone Piazzini della sezione di Prato e Luca Landoni della sezione di Milano. Quarto uomo Carlo Palumbo della sezione di Bari.
Queste le probabili formazioni:
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco,Di Somma, Fusco, Loreto; Cuccurullo, De Francesco, Messori; Badje, Ravasio, Vitale. All: Maiuri.
CROTONE (3-5-2): Dini; Papini, Altobelli, Loiacono; Tribuzzi, D'Ursi, Felippe, Vitale, Giron; Tumminello, Gomez.
Sorrento-Crotone si giocherà sabato 3 febbraio 2024 alle ore 16:15, la partita sarà trasmessa da Sky Sport Calcio.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10808109
Il Costa d'Amalfi annuncia l'arrivo di due nuovi innesti per la stagione 2025/26: Carmine De Palma e Giovanni Junior Della Rocca. Carmine De Palma, difensore centrale classe 1996, proviene dal Montemiletto, dove ha disputato l'ultima stagione in Eccellenza Campania. Giocatore solido ed esperto, ha militato...
Dopo cinque anni intensi e carichi di emozioni, Francesco Proto, storico capitano del FC Costa d'Amalfi, ha annunciato il suo addio alla squadra con un commosso messaggio rivolto a tifosi, compagni e società. Un saluto carico di orgoglio, amore per il territorio e senso di appartenenza. «Dopo 5 anni...
Il Benevento Calcio ha ufficializzato il prolungamento del contratto economico con il portiere Manuel Esposito, classe 2005, che resterà legato al club giallorosso fino al 30 giugno 2028. Cresciuto calcisticamente nella cantera del Costa d'Amalfi, Esposito ha poi proseguito la sua formazione nel settore...
di Vincenzo Milite Il Sorrento Calcio 1945 S.r.l. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Stefano Paglino. Il calciatore, nato a Vigevano il 24 aprile 2003, è un esterno destro con tanta esperienza , avendo già collezionato 40 presenze nel campionato di Serie C. Nell'ultima stagione, ha...