Tu sei qui: SportSorrento-Giugliano, le probabili formazioni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 2 dicembre 2024 15:07:47
di Vincenzo Milite
Questa sera, 2 dicembre, il girone C di Serie C propone l'ennesimo derby: alle 20:30, il Sorrento, sul campo amico di Potenza, sfida il Giugliano.
Sarà una partita combattuta, come tutti i derby. Il Sorrento di Barilari vuole dare continuità alla vittoria in trasferta contro il Messina della scorsa settimana e assestarsi così in zona play-off. Il modulo con cui scenderanno in campo i costieri sarà il collaudato 4-3-3. Non giocheranno Panico e Palella; in attacco dovrebbero giocare Colangiuli, Bolsius e Musso.
Anche mister Bertotto del Giugliano dovrà fare a meno di Acella, De Francesco, Esposito M. e Romano. I tigrotti dovrebbero comunque schierarsi con il 4-3-3, con l'attacco composto da Njambe, Balde e Padula.
L'arbitro dell'incontro sarà Francesco Zago di Conegliano; gli assistenti saranno Vittorio Consonni di Treviglio e Mario Chichi di Palermo, mentre il quarto uomo sarà il Sig. Antonio Spera di Barletta.
Queste le probabili formazioni:
*SORRENTO (4-3-3)*: Del Sorbo; Todisco, Di Somma, Blondett, Cuccurullo; Carotenuto, De Francesco, Cangianiello; Colangiuli, Musso, Bolsius. Allenatore: Barilari.
*GIUGLIANO (4-3-3)*: Russo; Valdesi, Solcia, Caldore, Oyewale; Maselli, Celeghin, Giorgione; Njambe, Padula, Balde. Allenatore: Bertotto.
La gara potrà essere seguita in diretta su Sky Sport, al canale 255.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10167103
Si è conclusa ad Amalfi la seconda edizione di "Crescere Giocando", il progetto ideato per avvicinare i più piccoli al tennis, patrocinato dalla Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP). L'iniziativa ha visto la partecipazione entusiasta di numerosi bambini, che per tutta l'estate si sono cimentati...
È un'estate azzurrina per il Club Scherma Salerno. Il vietrese Giuseppe Di Martino ha ricevuto la convocazione per il ritiro della Nazionale giovanile di fioretto, in programma a Castel Porziano all'inizio di settembre, mentre altri quattro fiorettisti salernitani sono stati impegnati a luglio nel "Campus...
La Genea Lanzara dà il benvenuto a Didac Moya Magrans, ala classe 2004 originaria di Guissona. Il giovane spagnolo è pronto a iniziare la sua prima esperienza lontano da casa e ad affrontare con entusiasmo una nuova avventura in maglia rossoblu. Cresciuto sportivamente tra le fila dell' ACLE Guissona,...
di Vincenzo Milite Allo stadio Arechi si è svolto il quarto appuntamento del Trofeo Angelo Iervolino, dedicato al fratello del patron, scomparso prematuramente a causa di una grave malattia. La Salernitana ha battuto la Reggina con un gol di Achik al 50', conquistando così il trofeo davanti a circa 4.200...