Tu sei qui: SportSorrento-Latina: le probabili formazioni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 22 marzo 2025 10:59:16
di Vincenzo Milite
Oggi, 22 marzo, alle 15:00, il Sorrento affronterà il Latina in una gara di Serie C, valida per la trentatreesima giornata. Il Sorrento è determinato a interrompere la serie di tre sconfitte consecutive, che lo hanno fatto precipitare in classifica. L'ultima partita, il derby contro la Casertana, si è conclusa con un pesante 4-0.
Il mister Ferraro, con il suo schema 4-3-3, punterà su Del Sorbo in porta. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Blondett e Carillo al centro, con Vitiello e Panico sulle fasce. A centrocampo, spazio per Cangianiello, Matera e Carotenuto, mentre in attacco ci saranno Guadagni, Musso e Riccardi.
D'altra parte, il Latina, guidato da mister Boscaglia, cerca di rompere il digiuno di vittorie in trasferta, che persiste dal 2025, approfittando del momento difficile del Sorrento. Il Latina scenderà in campo con un 3-4-2-1, con Ekuban in attacco, supportato da Ricciardi e Improta.
La partita sarà diretta dal Sig. Mattia Nigro della sezione di Prato, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Andreano di Foggia e Stefania Genoveffa Signorelli di Paola. Il quarto ufficiale sarà Ciro Aldi di Lanciano.
Le probabili formazioni:
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Vitiello, Blondett, Carillo, Panico; Cangianiello, Matera, Carotenuto; Guadagni, Musso, Riccardi. Allenatore: Giovanni Ferraro.
LATINA (3-4-2-1): Basti; Berman, Marenco, Vona; Rapisarda, Di Livio, Gatto, Crecco; Ricciardi, Improta; Ekuban. Allenatore: Roberto Boscaglia.
La gara sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport, canale 256.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10204100
Dopo tre anni di attesa, Amalfi torna protagonista della scena remiera nazionale con la 70ª edizione della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, l’evento nato nel 1956 per celebrare le glorie medievali di Amalfi, Genova, Pisa e Venezia, le quattro potenze marinare che hanno segnato la storia del...
Si è concluso sabato 10 maggio con condizioni meteo ideali l'ORC Mediterranean Championship, evento inaugurale della Tre Golfi Sailing Week 2025, valido anche come Campionato Nazionale del Medio e Basso Tirreno. Con una quinta prova disputata sotto un bel sole e con un vento da ovest stabile attorno...
Si è concluso sabato scorso con condizioni meteo ideali l'ORC Mediterranean Championship, evento inaugurale della Tre Golfi Sailing Week 2025, valido anche come Campionato Nazionale del Medio e Basso Tirreno. Con una quinta prova disputata sotto un bel sole e con un vento da ovest stabile attorno ai...
Con una performance di grande solidità, Jannik Sinner ha archiviato con un secco 6-3 6-4 la pratica Mariano Navone nel secondo turno degli Internazionali d'Italia. Una vittoria che segna non solo il ritorno del campione altoatesino sulla terra rossa del Foro Italico, ma anche la fine di un'assenza lunga...