Tu sei qui: SportSorrento- Taranto, l’arbitro è Filippo Giaccaglia: le probabili formazioni
Inserito da (Admin), domenica 12 novembre 2023 09:35:52
di Vincenzo Milite
Il macht in programma questa sera alle 18,30 tra Sorrento e Taranto sarà diretto dal sig. Filippo Giaccaglia di Jesi, coadiuvato dai due assistenti Santino Spina di Palermo e Mario Pinna di Oristano. Quarto ufficiale Matteo Giudice di Frosinone.
Il Sorrento dopo il bel pareggio ottenuto allo Zaccheria contro il Foggia, vuole continuare la scia positiva è fare punti anche contro il Taranto di mister Capuano.
Vincenzo Maiuri giocherà con il solito 4-3-3.
In porta non ci sarà Marcone squalificato, al suo posto Del Sorbo,in attacco il tridente dovrebbe essere composto da Vitale, Ravasio, Martignago.
Il Taranto del tecnico salernitano Capuano dovrà fare a meno di Panico infortunato e gli squalificati Antonini e Calvano, tornerà invece Fabbro tra i convocati.
Capuano non dovrebbe snaturarsi e quindi giocare con il 3-4-3. In attacco i pugliesi dovrebbero affidarsi al tridente Kanoute-Cianci-Bifulco, anche se in agguato c'è Orlando.
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Loreto; La Monica, De Francesco, Cuccurullo; Viale, Ravasio, Martignago.
TARANTO (3-4-3): Vannucchi; de Santis, Enrici, Riggio; Ferrara, Zonta, Romano, Mastromonaco; Bifulco, Cianci, Kanoute.
Stadio Viviani di Potenza ore 18,30
La partita "Sorrento - Taranto" sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport al canale 252
Fonte: Positano Notizie
rank: 10988101
Dopo tredici anni di guida alla Presidenza della Genea Lanzara, Domenico Sica passa simbolicamente il testimone ad Alfonso Baviera, assumendo il nuovo ruolo di Direttore Generale della società. Un momento di passaggio, sì, ma soprattutto l'occasione per riflettere su un percorso intenso, fatto di sfide,...
di Vincenzo Milite - Continua la preparazione del Sorrento in vista dell’ormai imminente esordio in Coppa Italia di Serie C, in programma domenica 17 agosto all’Arechi contro la Salernitana. Questa mattina, a Castel di Sangro, la squadra allenata da Mirko Conte ha affrontato il Napoli in un’amichevole...
di Vincenzo Milite L'Intercostiera è pronta ad affrontare la nuova sfida del campionato, con la società e la squadra che puntano a vincere. L'obiettivo, sfuggito per poco lo scorso anno, è ora più che mai a portata di mano. I ragazzi partono con una determinazione rinnovata, decisi a non lasciarsi sfuggire...
C'è anche un pezzo di Maiori nella finale mondiale di canottaggio che si disputerà oggi, domenica 10 agosto 2025, a Trakai, in Lituania. Ai Mondiali Under 19, nella terza giornata di gare, l'Italia ha conquistato l'accesso alla finale del doppio maschile grazie alla determinazione e alla forza di Eduardo...