Tu sei qui: SportTurris-Sorrento: Ferraro cerca la svolta, derby ad alta tensione. Le probabili formazioni
Inserito da (Admin), domenica 26 gennaio 2025 12:45:52
di Vincenzo Milite
Il Sorrento, guidato dal neo allenatore Giovanni Ferraro, subentrato a mister Barilari nella scorsa settimana, è chiamato a invertire la rotta negativa che ha caratterizzato le ultime partite. Infatti, nelle ultime cinque gare, la squadra ha registrato quattro sconfitte e un pareggio, risultati che hanno portato il Sorrento a trovarsi a ridosso della zona play-out. Mister Ferraro ha dunque il delicato compito di far risorgere i rossoneri.
Nel corso della settimana, il Sorrento ha rinforzato il proprio attacco con l'arrivo dell'esperto bomber Mattia Rossetti, proveniente dal Potenza. Il nuovo allenatore sembra intenzionato a schierarlo subito in campo. Completeranno il tridente offensivo Bolsius e Guadagni. A centrocampo, Matera sarà affiancato da Cangianello e Cuccurullo. In difesa, Carillo e Blondett proteggeranno la porta di Del Sorbo, mentre Panico agirà a sinistra e Carotenuto sulla corsia opposta.
Dall'altra parte, la Turris si trova in una situazione critica, penultima in classifica e a rischio di fallimento. Per questo motivo, molti giocatori stanno valutando l'ipotesi di lasciare il club. Mister Forziati dovrebbe optare per un modulo 4-3-2-1, con Armiento come unica punta supportato dalla coppia di trequartisti Nocerino e Giannone.
L'arbitro dell'incontro sarà il Sig. Cristiano Ursini di Pescara, coadiuvato dagli assistenti Marco Colaianni di Bari e Giuseppe Fanara di Cosenza. Il quarto ufficiale sarà Mario Leone di Avezzano.
Turris (4-3-2-1): Iuliano; Boli, Esempio, Desiato, Parodi; Nicolao, Morrone, Porro; Giannone, Nocerino; Armiento. A disposizione: Fallani, Suppa, Cavallaro, Casacchia, Pisacane, Sabatino, Garofalo, Imparato. Allenatore: Ezio Forziati.
Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Carotenuto, Carillo, Blondett, Panico; Cangianello, Matera, Cuccurullo; Guadagni, Polidori, Bolsius. A disposizione: Albertazzi, Harrasser, Colombini, Biagetti, Fusco, Sala, Musso, Riccardi, Colangiuli, Vitiello, Russo, Rossetti, Esposito, Palella. Allenatore: Giovanni Ferraro.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10588104
Amalfi ha recentemente accolto un volto noto del calcio italiano: Luigi "Gigi" Di Biagio, ex centrocampista della Nazionale e di alcune delle squadre più importanti della Serie A. Durante la sua visita, Di Biagio ha fatto tappa alla storica Pasticceria Pansa, uno dei simboli del gusto e della tradizione...
Si è conclusa ad Amalfi la seconda edizione di "Crescere Giocando", il progetto ideato per avvicinare i più piccoli al tennis, patrocinato dalla Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP). L'iniziativa ha visto la partecipazione entusiasta di numerosi bambini, che per tutta l'estate si sono cimentati...
È un'estate azzurrina per il Club Scherma Salerno. Il vietrese Giuseppe Di Martino ha ricevuto la convocazione per il ritiro della Nazionale giovanile di fioretto, in programma a Castel Porziano all'inizio di settembre, mentre altri quattro fiorettisti salernitani sono stati impegnati a luglio nel "Campus...
La Genea Lanzara dà il benvenuto a Didac Moya Magrans, ala classe 2004 originaria di Guissona. Il giovane spagnolo è pronto a iniziare la sua prima esperienza lontano da casa e ad affrontare con entusiasmo una nuova avventura in maglia rossoblu. Cresciuto sportivamente tra le fila dell' ACLE Guissona,...