Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Eusebio vescovo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: SportUn fine settimana ricco di attività per il CSI Cava

Sport

Un fine settimana ricco di attività e di grosse soddisfazioni da parte del Comitato CSI Cava.

Un fine settimana ricco di attività per il CSI Cava

Venerdi e Sabato si è svolta la presidenza nazionale del CSI, ultimo incontro di presidenza prima del Congresso Nazionale elettivo di Assisi nel prossimo mese di Marzo.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 14 ottobre 2024 12:56:40

Un fine settimana ricco di attività e di grosse soddisfazioni da parte del Comitato CSI Cava.

Venerdì e Sabato si è svolta la presidenza nazionale del CSI, ultimo incontro di presidenza prima del Congresso Nazionale elettivo di Assisi nel prossimo mese di Marzo.

I massimi dirigenti dell'associazione per due giorni hanno discusso ed approvato alcuni punti fondamentali per il futuro, programmando tra l'altro l'attività riguardante la prossima stagione sportiva alle porte.

Sia il presidente Nazionale Bosio che tutti i partecipanti sono rimasti soddisfatti per l'accoglienza ricevuta, arricchita per altro da una visita straordinaria all'Abbazia Benedettina con la presenza dell'Abate Michele Petruzzelli.

Nella giornata di Domenica due grossi appuntamenti hanno caratterizzato l'attività sportiva con la partecipazione degli atleti dell'ASD CSI Cava Sport.

Alla Run For Manuel svoltasi a Castel San Giorgio gli atleti della Società Pietro Mennea hanno ottenuto una serie di risultati che hanno proiettato la Società tra i primi posti della classifica a squadre.

Contemporaneamente nella palestra di S.Pietro si è svolto un raduno di Mini Volley organizzato dal Comitato Territoriale a cui vi hanno preso parte oltre la società dell'Asd CSI Cava Sports,la Pick&Roll di Pozzuoli, l'Asd Angri e la Polisportiva Partenope di Napoli.

Bellissima giornata all'insegna del Basket ma soprattutto del puro divertimento attraverso la pratica sportiva, con incontri della durata di 40 minuti in un minitorneo che ha visto il confronto delle varie realtà cestistiche.

Una gran bella soddisfazione è stato il commento finale del presidente del CSI Cava Giovanni Scarlino:" Dall'incontro con i massimi vertici associativi nazionali alle due attività messe in campo dal Comitato. Un grazie particolare va all'intera struttura e naturalmente agli operatori del CSI Cava, manifestazioni del genere non si organizzano se alla base non c'è una forte partecipazione di uomini e donne del nostro comitato......un Grazie di cuore a tutti" .

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

rank: 102446107

Sport

Sport

Club Scherma Salerno: il vietrese Di Martino convocato per il ritiro della Nazionale giovanile

È un'estate azzurrina per il Club Scherma Salerno. Il vietrese Giuseppe Di Martino ha ricevuto la convocazione per il ritiro della Nazionale giovanile di fioretto, in programma a Castel Porziano all'inizio di settembre, mentre altri quattro fiorettisti salernitani sono stati impegnati a luglio nel "Campus...

Sport

Genea Lanzara, ecco l’ala spagnola Didac Moya Magrans: “Pronto a lottare per la promozione”

La Genea Lanzara dà il benvenuto a Didac Moya Magrans, ala classe 2004 originaria di Guissona. Il giovane spagnolo è pronto a iniziare la sua prima esperienza lontano da casa e ad affrontare con entusiasmo una nuova avventura in maglia rossoblu. Cresciuto sportivamente tra le fila dell' ACLE Guissona,...

Sport

La Salernitana si aggiudica la quarta edizione del Trofeo “Angelo Iervolino”

di Vincenzo Milite Allo stadio Arechi si è svolto il quarto appuntamento del Trofeo Angelo Iervolino, dedicato al fratello del patron, scomparso prematuramente a causa di una grave malattia. La Salernitana ha battuto la Reggina con un gol di Achik al 50', conquistando così il trofeo davanti a circa 4.200...

Sport

Domenico Sica lascia la presidenza della Genea Lanzara e diventa Direttore Generale: “Il meglio deve ancora venire”

Dopo tredici anni di guida alla Presidenza della Genea Lanzara, Domenico Sica passa simbolicamente il testimone ad Alfonso Baviera, assumendo il nuovo ruolo di Direttore Generale della società. Un momento di passaggio, sì, ma soprattutto l'occasione per riflettere su un percorso intenso, fatto di sfide,...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno