Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Fabio martire

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: SportVittoria in scioltezza per il Real Agerola

Sport

Vittoria in scioltezza per il Real Agerola

Inserito da (redazionelda), lunedì 13 aprile 2015 14:24:18

 

Dopo la pausa forzata per le festività pasquali, riprende il campionato e allo stesso tempo anche il cammino della formazione agerolese, che supera senza affanni la 19esima giornata imponendosi per 10 a 1 contro la Primavera Luciana.

I ragazzi di mister Brancati, dopo la sfortunata finale in Coppa Campania, proseguono la striscia di vittoria nel girone E della serie D e si confermano al terzo posto nella graduatoria, ormai quasi delineata in vista dei playoff di fine stagione.

Pronti via ed il Real Agerola passa in vantaggio: azione corale che porta al gol Giovanni Buonocore, che sfrutta nel migliore dei modi l'assist di Biagio Coccia.

Gli ospiti tentano una timida reazione, ma sono i ragazzi agerolesi a sfiorare in più occasioni il raddoppio che arriva al 19esimo ancora una volta con Buonocore, che, da rapace d'area, corregge in rete la conclusione di Raffaele Mascolo.

Nemmeno il tempo di esultare per il doppio vantaggio che il Real Agerola trova il tris. Questa volta Mascolo è preciso e l'estremo difensore nulla può sulla sua punizione.

La Primavera Luciana accorcia le distanze portandosi al 25esimo con Aniello Di Lieto, abile a sfruttare al meglio un tiro libero.

La prima frazione si chiude però con un'altra realizzazione dei locali, che vanno al riposo sul 4 a 1 grazie ad Edoardo Brancati, che segna d'astuzia di tacco spalle alla porta.

La ripresa inizia leggermente sottotono: bisogna attendere il 13esimo per assistere a nuove emozioni.

In un solo giro di lancette i locali trovano altre due reti: prima è lo sfortunato Christian Bisogno a realizzare un autogol, mentre un giro di lancette dopo è Armando Nastri a trovare la gioia personale e mettere a segno il 6 a 1.

Il Real gioca in scioltezza e nei minuti successivi realizza altre quattro reti.

Al 20esimo è Biagio Coccia a mettere il suo nome nel tabellino, mentre tra il 25esimo ed il 27esimo è Filippo Imperati a realizzare la doppietta personale.

A mettere il sigillo finale al match, a pochi secondi dallo scadere è invece Pietro Porpora, che sfrutta una ripartenza orchestrata con Nastri e chiude la contesa sul definitivo 10 a 1 che parla da sé.

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica

rank: 106917109

Sport

Sport

Salernitana, salvezza ancora possibie: ecco gli scenari

di Vincenzo Milite A 90 minuti dalla fine del campionato, la Salernitana ha ancora la possibilità di salvarsi, ma non dipende solo da lei. La prima condizione imprescindibile è che la squadra vinca in trasferta contro il Cittadella per raggiungere quota 42 punti, sperando al contempo che Brescia, Sampdoria...

Sport

La Salernitana perde contro la Sampdoria ed è a un passo dalla retrocessione

Di Vincenzo Milite Doveva essere la partita della vita per i granata, ma così non è stato. Hanno giocato malissimo, forse la loro peggiore prestazione della stagione, concedendo la vittoria alla Sampdoria, che ha portato a casa il risultato con il minimo sforzo. Ora la Salernitana dovrà vincere contro...

Sport

Tre Golfi Sailing Week 2025: conclusa la seconda giornata di regate a Sorrento per l’ORC Mediterranean Championship

Ieri, 9 maggio, la seconda giornata di regate a Sorrento per l'ORC Mediterranean Championship, valido anche come Campionato Nazionale del Medio e Basso Tirreno, primo appuntamento della Tre Golfi Sailing Week 2025. Un'altra giornata positiva sul campo di regata tra Sorrento e Capri, organizzata dal Circolo...

Sport

A Boscoreale rinasce il campetto del Piano Napoli: un torneo in occasione dell'inaugurazione

In corso i lavori di pulizia e taglio dell’erba al campo di calcio e alle aree verdi del Quartiere Piano Napoli a Boscoreale in prossimità della fattoria romana "Villa Regina" e dell’Antiquarium. L’intervento è stato possibile grazie a una sinergia tra il Parco Archeologico di Pompei, a cui afferisce...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno