Tu sei qui: TecnologiaCastrol per promuovere i suoi lubrificanti clona la Aston Martin Vulcan
Inserito da (admin), mercoledì 15 giugno 2016 10:07:18
Castrol, per promuovere i nuovi lubrificanti EDGE Titanium, lancia una campagna in grande stile su youtube, utilizzando una delle supercar più belle degli ultimi tempi: la Aston Martin Vulcan. Bellissima l'idea di clonare auto e pilota utilizzando un simulatore. In pratica il pilota, Darren Turner, gareggia in pista contro il se stesso della simulazione. Una pubblicità molto bella che fa restare incollati allo schermo, gli amanti delle supercar, per tutta la sua durata.
Fonte: Booble
rank: 10033104
Un nuovo upgrade tecnologico in casa NCANews è ufficialmente attivo. Tutti i portali del gruppo - da Il Vescovado a Positano Notizie, da Il Portico a Amalficoast.com, passando per Maiori News, Amalfi News e Cetara News - hanno completato la transizione al protocollo HTTP/3, basato sulla tecnologia QUIC,...
Con la consegna della dorsale in fibra ottica ad Openfiber per Atrani, Connectivia firma un altro capitolo nella digitalizzazione della Costiera Amalfitana, consolidando il proprio ruolo di partner strategico e motore tecnologico del territorio. Grazie a un investimento totalmente privato e una visione...
Le reti industriali sono cruciali per numerosi settori, in quanto permettono il controllo e il coordinamento di servizi essenziali. L'affidabilità di queste reti è fondamentale, poiché influenza direttamente l'efficienza e la continuità operativa degli impianti. Un'infrastruttura di rete stabile e performante,...
La diffusione del lavoro da remoto ha trasformato radicalmente il modo in cui le aziende gestiscono le proprie infrastrutture IT e la sicurezza dei dati. Se da un lato la flessibilità offerta dallo smart working ha aumentato la produttività e il benessere dei dipendenti, dall'altro ha esposto le organizzazioni...