Tu sei qui: TecnologiaCiao, ti devo chiedere un favore: a furia di farlo nessuno risponderà più, nemmeno i 20 amici!
Inserito da (admin), mercoledì 13 settembre 2017 15:05:47
Nuove e vecchie tecniche di viral marketing intasano la nostra chat di messenger. La più fastidiosa ed invasiva è quella dove un nostro amico casca nella catena di inviti "per piacere" e rilancia a sua volta il messaggio virale. Nulla di illegale purtroppo. Infatti questa tecnica "border line" sfrutta l'utente intenerendolo con una frase amichevole ed educata per far crescere una determinata pagina socia. Di seguito un messaggio tipo: Ciaooo ti devo chiedere un favore super enorme...mi aiuti a far crescere la pagina del "PRONTO SOCCORSO" inoltrando questo messaggio? Tu che hai tanti amici mi servono almeno 20 voti.Grazie😊 https://www.facebook.com/prontosoccorso/
Fonte: Booble
rank: 10682102
Un nuovo upgrade tecnologico in casa NCANews è ufficialmente attivo. Tutti i portali del gruppo - da Il Vescovado a Positano Notizie, da Il Portico a Amalficoast.com, passando per Maiori News, Amalfi News e Cetara News - hanno completato la transizione al protocollo HTTP/3, basato sulla tecnologia QUIC,...
Con la consegna della dorsale in fibra ottica ad Openfiber per Atrani, Connectivia firma un altro capitolo nella digitalizzazione della Costiera Amalfitana, consolidando il proprio ruolo di partner strategico e motore tecnologico del territorio. Grazie a un investimento totalmente privato e una visione...
Le reti industriali sono cruciali per numerosi settori, in quanto permettono il controllo e il coordinamento di servizi essenziali. L'affidabilità di queste reti è fondamentale, poiché influenza direttamente l'efficienza e la continuità operativa degli impianti. Un'infrastruttura di rete stabile e performante,...
La diffusione del lavoro da remoto ha trasformato radicalmente il modo in cui le aziende gestiscono le proprie infrastrutture IT e la sicurezza dei dati. Se da un lato la flessibilità offerta dallo smart working ha aumentato la produttività e il benessere dei dipendenti, dall'altro ha esposto le organizzazioni...