Ultimo aggiornamento 42 minuti fa S. Giovanni Maria Vianney

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Territorio e AmbienteEboli, lo spettacolo dei "Me contro Te" al PalaSele dal 3 al 4 dicembre

Territorio e Ambiente

Eboli, spettacolo, evento

Eboli, lo spettacolo dei "Me contro Te" al PalaSele dal 3 al 4 dicembre

Al PalaSele il 3 e il 4 dicembre 2022, al via la prevendita

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 3 maggio 2022 13:56:17

I ME CONTRO TE, scrittori, attori e cantanti, noti anche come Luì e Sofì - duo composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia- annunciano le date di "ME CONTRO TE - IL TOUR", prodotto e distribuito da Vivo Concerti.

La tournée partirà a novembre da Roma al Palazzo dello Sport, proseguirà a Bologna e Milano e terminerà sabato 3 e domenica 4 dicembre a Eboli al Palasele.

Sei milioni di iscritti sul canale Youtube, 8 miliardi di views sulle principali piattaforme social: la loro carriera inizia con i video sul loro canale Youtube, aperto nel 2014, dove condividono principalmente i momenti della loro vita. Nel 2017 sono protagonisti della serie televisiva "Like Me", in onda su Disney Channel e rivolta ad un pubblico più giovane. L'anno dopo annunciano l'uscita del loro primo libro "Divertiti con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te" e pubblicano i singoli "Signor S", "Princesa" e "Kira e Ray". Dopo aver pubblicato altri due libri e il brano "La vita è un circo", nel 2019 conducono il game show per bambini "Disney Challenge Show - Me contro Te" e l'anno successivo debuttano sul grande schermo con il film "Me contro Te - Il Film: la vendetta del signor S" (Warner Bros Entertainment Italia Srl - Colorado Film Production CFP Srl - Me Contro Te Production), il primo di tre lungometraggi di successo: seguiranno infatti "Me contro Te - Il Film: il Mistero della Scuola Incantata" (2021, vincitore del Biglietto D'Oro e del David di Donatello per lo Spettatore) e "Me Contro Te - Il Film: Persi nel Tempo" (2022). A febbraio 2020 pubblicano, per Warner Music, il primo album in studio "Il Fantadisco dei Me contro Te", certificato disco di Platino. I marchi, i nomi e le immagini sono gestiti da ME CONTRO TE SRL.

I biglietti per il nuovo show dei ME CONTRO TE sono disponibili su vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati. Sarà possibile acquistare anche i pacchetti Meet&Greet, Family Pack, Vip Pack. Per tutte le info di biglietteria: www.vivoconcerti.com.

 

IL CALENDARIO DEL PALASELE 2022 Intanto, l'attesa lunga oltre due anni è quasi finita: il 28 maggio le porte del PalaSele si riapriranno e riprenderà la stagione di concerti a cura di Anni 60 produzioni.

Saranno i Modà a riaccendere le luci del palco del Palasele con il "BUONA FORTUNA TOUR" con cui Francesco "Kekko" Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) porteranno dal vivo i brani del loro nuovo progetto discografico "BUONA FORTUNA - PARTE SECONDA" e del precedente EP "BUONA FORTUNA - PARTE PRIMA". Il toursi chiuderà proprio a Eboli sabato 28 maggio (recupero del 5 ottobre 2021, del 10 marzo e del 13 ottobre 2020), unica tappa in Campania.

È fissata per sabato 25 giugno (recupero data 05/03/2022) la tappa già sold out dei PINGUINI TATTICI NUCLEARI con il "DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR" che sintetizza tutta la voglia della band di andare avanti e ricominciare a vivere, lasciando alle spalle questi due anni di stop ai grandi eventi, una parentesi rubata da cancellare e dimenticare per ripartire -appunto- da dove si era rimasti.

Sabato 1 ottobre (la nuova data sostituisce il 24 aprile 2022 e il 2 ottobre 2021) arriverà a Eboli il "FAMOSO TOUR" di Sfera Ebbasta; l'autunno 2022 segnerà anche l'attesissimo ritorno live di Biagio Antonacci che si esibirà nei più importanti palasport italiani sul "PALCO CENTRALE": l'appuntamento in Campania è al PalaSele di Eboli l'11 novembre 2022. Sempre a novembre, un altro imperdibile ritorno: "NOTRE DAME DE PARIS" l'opera moderna più famosa al mondo che celebra quest'anno il ventennale dall'esordio sulle scene italiane con la ripartenza del tour in tutta Italia e in scena al PalaSele sabato 26 novembre 2022 - ore 16:00 e ore 21:00, e domenica 27 novembre 2022 - ore 17:00 e ore 21:00. (I biglietti già acquistati in precedenza restano validi per le nuove date).

Dopo i ME CONTRO TE attesi sabato 3 e domenica 4 dicembre, il 6 dicembre (sostituzione del 8 marzo 2022) farà tappa a Eboli il "FLOP TOUR" di Salmo con tutta la carica esplosiva dell'omonimo album.

Per tutti gli show riprogrammati i biglietti già acquistati precedentemente rimarranno validi per le nuove date corrispondenti.

Per informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSele, sulle prevendite autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 - www.anni60produzioni.com.

Per ulteriori informazioni alla stampa regionale

JaG communication Ufficio Stampa Anni 60 produzioni

Contact Gilda Camaggio 335 6785601 gilda.camaggio@anni60produzioni.com

IL CALENDARIO AGGIORNATO* DEGLI SHOW AL PALASELE DI EBOLI

Sabato 28 maggio

MODÀ

Buona Fortuna Tour

Sabato 25 giugno (sold out)

PINGUINI TATTICI NUCLEARI

Dove Eravamo Rimasti Tour
Sabato 1 ottobre

SFERA EBBASTA

Famoso Tour

Giovedì 10 novembre

BIAGIO ANTONACCI

Palco Centrale Tour 2022

Sabato 26 - Domenica 27 novembre

NOTRE DAME DE PARIS

Sabato 3 - Domenica 4 dicembre

ME CONTRO TE IL TOUR

Martedì 6 dicembre

SALMO

Flop Tour

 

*al 2 MAGGIO 2022

Fonte: Occhi su Salerno

Galleria Fotografica

rank: 108218109

Territorio e Ambiente

Territorio e Ambiente

“Terrae Amalphis”, il progetto del Centro di Cultura e Storia che punta alla rinascita delle aree interne della Costa d'Amalfi

Il Centro di Cultura e Storia Amalfitana ha dato il via a un ambizioso progetto di valorizzazione delle aree rurali della Divina, dal titolo "Terrae Amalphis - Cultura e rigenerazione sostenibile nelle aree rurali della Costa d’Amalfi". Un’iniziativa che intende promuovere lo sviluppo socio-economico...

Territorio e Ambiente

Vico Equense, inaugurata la nuova area ludica di via Luigi De Feo

Ieri è stato un giorno speciale per Vico Equense. È stato inaugurato il nuovo spazio di aggregazione in via Luigi De Feo, alle spalle del Municipio. Un'area verde, piena di vita, pensata per i più piccoli ma anche per tutte le famiglie, che potranno ritrovarsi, giocare, chiacchierare, vivere la città....

Territorio e Ambiente

A Cetara un nuovo parcheggio gratuito da oltre 70 posti per i residenti

Un'importante novità per i cittadini di Cetara: da domani, sabato 2 agosto, sarà pienamente operativo il nuovo parcheggio adiacente al cimitero comunale. Con oltre 70 posti auto a disposizione, l'area rappresenta una concreta risposta all'annoso problema della carenza di parcheggi nel borgo costiero....

Territorio e Ambiente

Rifiuti indifferenziati nei cestini e bottiglie di vetro a terra, a Scala il Sindaco annuncia sanzioni e denunce

Nonostante gli appelli al senso civico, la situazione in alcune delle zone più frequentate del Comune di Scala continua a destare il disappunto dell'amministrazione comunale. È quanto emerge dalla segnalazione pubblicata dal sindaco Ivana Bottone sui canali istituzionali, con riferimento particolare...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno