Tu sei qui: Territorio e AmbienteEurofood, prodotti italiani nel mondo
Inserito da (admin), lunedì 8 febbraio 2010 00:00:00
Eurofood srl (www.eurofooditaly.com) opera nel settore del commercio all’ingrosso di conserve alimentari, trattando prodotti tipici della tradizione italiana, apprezzati in tutto il mondo per bontà e ricercatezza.
L’azienda nasce a Salerno nel 1993 grazie all’intuizione di Domenico Porpora. Attualmente, dispone di due marchi: PAT ed INZA.
Grazie all’esperienza accumulata, all’estrema cura dei processi produttivi ed alla professionalità del personale, Eurofood ha potuto registrare negli anni un consistente incremento del volume delle proprie esportazioni verso numerosi Paesi esteri.
I prodotti con i marchi Eurofood sono, infatti, commercializzati nei Paesi dell’Est Europa ed in Europa Centrale (GB, Germania, Belgio, Olanda, Repubblica Ceca, Russia).
Per assicurare la massima qualità dei suoi prodotti, Eurofood garantisce un trasporto rapido e costantemente monitorato, sia via terra che via mare, trovando la soluzione più vantaggiosa per rispondere alle specifiche necessità dei clienti ed in base alla destinazione finale della merce.
La vasta gamma di prodotti offerti ai consumatori è visibile sul nuovo ed accattivante sito web, ideato e realizzato dall’agenzia MTN Company. Dalla simpatica home page è possibile accedere facilmente alle diverse sezioni del sito.
La creatività di MTN Company emerge sin dalla pagina d’attesa, dove è una brocca di vino a fungere da clessidra. In home, da un piatto di fusilli, in cui predominano i colori dell’italianità (rosso, bianco e verde) è possibile risalire alle informazioni relative all’azienda, alle attività svolte, al catalogo dei prodotti, alla mappa dei Paesi in cui Eurofood effettua esportazioni ed alle coordinate per mettersi in contatto con la società.
In ogni sezione, il layout dà centralità ai simboli peculiari della tradizione gastronomica nostrana: il sale, il caffè, le noci, i pomodori, il basilico ed il limone. Attraverso la scelta grafica, si punta a trasmettere ulteriormente la genuinità e l’inimitabilità dei prodotti italiani trattati da Eurofood.
La “linea rossa” del pomodoro, la pasta, l’olio, la frutta ed i legumi costituiscono la variegata offerta di Eurofood, che, anche attraverso il nuovo sito web, punta ad affermare i marchi di produzione italiana in tutto il mondo ed a presentare i migliori prodotti alimentari ai propri clienti.
Fonte: Il Portico
rank: 103710100
I lavori di rimozione dei tralicci elettrici sul territorio di Positano proseguono con determinazione. Nei giorni scorsi, gli operatori dell’Enel, sotto la supervisione dell’assessore Guarracino, sono stati impegnati nella rimozione dei pali elettrici in zona Liparlati e dei cavi elettrici lungo via...
Dopo l'emozione suscitata l'anno scorso dal ritrovamento del primo nido di Cicogna Nera nel territorio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, la ricerca è proseguita con passione. Grazie alle sue attente osservazioni passate e con la fidata cartina alla mano, Beatrice Bigu ha continuato...
Sarà presentata venerdì 9 maggio, alle ore 10:00, presso il Salone di Rappresentanza del Palazzo di Città di Cava de' Tirreni, la prima edizione di "ColtivArte" che si terrà il 17 e il 18 maggio, presso l'agriturismo Villa Lupara in località Croce (SA). Nata dall'idea di Domenico Coppola, titolare dell'agriturismo...
Un nuovo spazio dedicato allo sport e alla socialità sta per arricchire l'offerta pubblica del Comune di Scala. Domenica 11 maggio 2025, alle ore 17:00, in località Campidoglio, si terrà l'inaugurazione ufficiale del nuovo Campo di Bocce, realizzato dall'Amministrazione comunale per offrire ai cittadini...