Tu sei qui: AttualitàCava de' Tirreni: attivo il pagamento sosta con Telepass
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 18 febbraio 2025 15:44:41
Da febbraio è attivo il pagamento della sosta auto negli stalli su strada e nei parcheggi pubblici con sbarra gestiti da Metellia Servizi anche con Telepass.
Il servizio, senza costi aggiuntivi, comodo, intuitivo e cashless, è utilizzabile dai titolari di un contratto Telepass semplicemente scaricando l'app Telepass o Telepass Pay X.
L'utente, all'atto della sosta, deve confermare la propria posizione e impostare la durata della sosta, anche attraverso tagli orari predefiniti. Al resto ci pensa l'App che avvisa l'utente quando la sosta sta per scadere e calcola direttamente l'importo complessivo che sarà successivamente addebitato.
È possibile, inoltre, modificare il termine della sosta, anticipandolo o posticipandolo, anche a distanza.
In più, la funzione "sosta senza limiti" permette all'utente di avviare la sosta senza impostare l'orario in cui riprenderà l'auto, in modo da poterla interrompere quando vuole.
Il servizio integra la geolocalizzazione con visualizzazione su mappa, permettendo anche di calcolare il percorso più rapido per raggiungere l'auto parcheggiata.
La regolarità del pagamento della sosta con Telepass è verificata dagli ausiliari del traffico tramite consultazione dell'App in dotazione, inserendo la targa del veicolo in sosta. Per poter ulteriormente segnalare agli ausiliari il metodo di pagamento, è necessario esporre il tagliando Telepass disponibile sul sito telepass.com o nell'App.
Fonte: Il Portico
rank: 105016107
Il sindaco Gaetano Manfredi ha incontrato, ieri pomeriggio a Palazzo San Giacomo, Nives Monda ristoratrice della Taverna Santa Chiara, il locale da cui due turisti israeliani hanno denunciato di essere stati cacciati dopo una discussione su quanto sta avvenendo a Gaza. All'incontro hanno preso parte...
L'Associazione Nazionale Partigiani d’Italia (ANPI) ha diffuso un manifesto di dura condanna contro il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, responsabile di una «politica di sterminio» della popolazione civile palestinese. L'appello chiama il governo italiano a rompere ogni complicità con Israele...
Un gruppo di cittadine e cittadini di Cava de' Tirreni e Vietri sul Mare ha deciso di aderire all'appello lanciato a livello nazionale #ULTIMOGIORNODIGAZA. Il 9 maggio si terranno eventi in tutta Italia per richiamare l'attenzione sul fatto che il 9 è il giorno dell'Europa, ma anche l'ultimo per Gaza,...
Partiranno immediatamente i sopralluoghi per la riqualificazione e la messa in sicurezza della ex SS 269 del Faito, l'unica strada che attualmente conduce, partendo dal centro di Vico Equense, alla montagna. Nel contempo si verificheranno le soluzioni possibili per la riapertura dell'altra strada che...