Tu sei qui: AttualitàCava de' Tirreni: attivo il pagamento sosta con Telepass
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 18 febbraio 2025 15:44:41
Da febbraio è attivo il pagamento della sosta auto negli stalli su strada e nei parcheggi pubblici con sbarra gestiti da Metellia Servizi anche con Telepass.
Il servizio, senza costi aggiuntivi, comodo, intuitivo e cashless, è utilizzabile dai titolari di un contratto Telepass semplicemente scaricando l'app Telepass o Telepass Pay X.
L'utente, all'atto della sosta, deve confermare la propria posizione e impostare la durata della sosta, anche attraverso tagli orari predefiniti. Al resto ci pensa l'App che avvisa l'utente quando la sosta sta per scadere e calcola direttamente l'importo complessivo che sarà successivamente addebitato.
È possibile, inoltre, modificare il termine della sosta, anticipandolo o posticipandolo, anche a distanza.
In più, la funzione "sosta senza limiti" permette all'utente di avviare la sosta senza impostare l'orario in cui riprenderà l'auto, in modo da poterla interrompere quando vuole.
Il servizio integra la geolocalizzazione con visualizzazione su mappa, permettendo anche di calcolare il percorso più rapido per raggiungere l'auto parcheggiata.
La regolarità del pagamento della sosta con Telepass è verificata dagli ausiliari del traffico tramite consultazione dell'App in dotazione, inserendo la targa del veicolo in sosta. Per poter ulteriormente segnalare agli ausiliari il metodo di pagamento, è necessario esporre il tagliando Telepass disponibile sul sito telepass.com o nell'App.
Fonte: Il Portico
rank: 107519108
A Cava de' Tirreni non è possibile accedere al Castello di Sant'Adiutore. Già da ieri, 15 agosto, l'accesso all'area boschiva di Monte Castello e al Castello medesimo è stato interdetto, fino a data da destinarsi, dal provvedimento di sequestro disposto dal Tribunale di Nocera Inferiore, a seguito del...
Il sistema bonus-malus è uno degli elementi fondanti rispetto alla definizione del premio RC auto, ma anche uno dei meno compresi. Influisce direttamente sul costo della polizza, premiando i conducenti virtuosi e penalizzando quelli coinvolti in sinistri con colpa. Capire come funziona davvero questo...
Il 19 agosto, alle ore 11,30, al Palazzo di Città di Cava de' Tirreni, il Sindaco Vincenzo Servalli, darà il benvenuto ad un gruppo di otto ragazze e ragazzi, ebrei, musulmani, cristiani che vivono in Israele nel Villaggio Neve Shalom Wahat al Salam (Oasi di Pace in ebraico ed arabo) . Il Villaggio è...
Le Segreterie Provinciali di FILT-CGIL e FIT-CISL di Salerno, rappresentate rispettivamente da Gerardo Arpino e Diego Corace, lanciano un nuovo appello alle istituzioni locali, regionali e nazionali per affrontare le gravi criticità che affliggono la viabilità e il trasporto pubblico locale nell'area...