Tu sei qui: AttualitàKaraoke, ieri sera in TV la tappa di Cetara/GUARDA
Inserito da (redazionelda), martedì 21 aprile 2015 12:20:44
È andata in onda ieri sera, su Italia uno, la puntata di "Karaoke" registrata a Cetara negli ultimi giorni del marzo scorso.
«Buon lunedì, sono Angel...ina Jolie Pintus e sono a Cetara!» ha esordito il conduttore, che fa della verve comica il suo punto forte per il ritorno della trasmissione resa celebre da Fiorello negli anni '90.
Nel borgo marinaro della Costiera amalfitana sono stati selezionati Mirko, Carmen, Maria, Caterina, Stefano, Ciro, Guglielmo, Maria Rosaria e Giusy che hanno potuto mostrare le loro doti canore facendo cantare tutti i presenti.
LaVasca di Alex Britti, È tutto un attimo di Anna Oxa, I want it that way dei Backstreet Boys, Corazón Espinado di Santana e dei Maná, La solitudine di Laura Pausini alcune delle canzoni immortali che si sono susseguite in un flusso di emozioni e divertimento.
«Che bello quando pensi di essere fuori di testa e poi scopri che c'è qualcuno che vive lì dove vivi tu» ha esclamato Pintus, scherzando con una concorrente particolarmente estrosa.
A Ciro Afflitto, dopo il verdetto dell'applausometro, il microfono d'oro e nemmeno in questo caso il conduttore ha risparmiato una delle sue battute: «Ciro, da questa sera non sarai più afflitto, perché questa puntata l'hai vinta tu!».
A fine puntata l'eccellente esibizione della maiorese Veronica D'Amato, adrenalinica nella sua interpretazione di I love you baby di Gloria Gaynor.
Cetara vi aspetta anche stasera, martedì 21, con Karaoke: chi sarà il vincitore? Lo scoprirete alle 19,55 su Italia uno.
Fonte: Il Vescovado
rank: 101329105
Una buona notizia per gli allevatori della Campania che producono latte di bufala DOP destinato alla produzione di mozzarella. Secondo quanto si evince dai dati dell’ente di certificazione DQA, il latte congelato DOP stoccato nelle celle frigorifero dei caseifici si è ridotto a giugno 2025 di 1,7 milioni...
È diventato virale sui social un video che racconta l'ennesimo caso di tuffi selvaggi a Marechiaro, proprio dall'arco del Palazzo degli Spiriti, rudere romano semisommerso, simbolo storico e paesaggistico della costa partenopea. Nel filmato, si vede un uomo filmare due adolescenti intenti a lanciarsi...
Sono stati completati i lavori di restyling dei bagni pubblici all'interno del parcheggio Luna Rossa, uno degli snodi principali di accesso al centro storico di Amalfi. L'intervento, messo in campo dall'Amministrazione Comunale di Amalfi guidata dal Sindaco Daniele Milano, ha trasformato completamente...
Stanotte, sul territorio comunale di Piano di Sorrento, è stata eseguita l'attività di bonifica territoriale per la disinfestazione da mosche, zanzare e altri insetti. L'intervento è stato effettuato al meglio da operatori specializzati. Con impegno costante e passione, hanno fornito assistenza anche...