Tu sei qui: AttualitàMcDonald’s apre a Fuorni: 50 nuovi posti di lavoro per Salerno e dintorni
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 13 gennaio 2025 08:39:33
McDonald's rafforza la sua presenza nel territorio salernitano con l'apertura di un nuovo ristorante a Fuorni, presso il Salerno Retail Park, inaugurato il 10 gennaio. L'iniziativa ha portato alla creazione di 50 nuovi posti di lavoro, confermando l'impegno del colosso della ristorazione veloce per lo sviluppo economico e sociale della città e della sua provincia.
«Questa nuova apertura - ha dichiarato Luigi Snichelotto, licenziatario McDonald's, in un'intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino - ci rende particolarmente orgogliosi, perché ci permette di portare, ancora una volta, nella città di Salerno e nella sua provincia per noi così importante, un brand come McDonald's che si impegna costantemente per il territorio, creando posti di lavoro e contribuendo alla crescita della comunità locale».
Il ristorante, che dispone di 232 posti a sedere, è dotato di kiosk digitali, innovativi totem che consentono ai clienti di ordinare in autonomia, personalizzando ricette e modificando ingredienti, offrendo la possibilità di attendere comodamente il proprio ordine al tavolo.
Tra i servizi offerti spicca il Mc Café, ideale per una colazione mattutina, una pausa caffè veloce o un momento di relax. Particolare attenzione è stata riservata alle famiglie, con uno spazio interno dedicato ai bambini e un'area giochi all'esterno, pensati per garantire momenti di svago e divertimento in totale sicurezza.
Il ristorante è inoltre dotato di una corsia McDrive, un servizio pratico e veloce che consente di ordinare, pagare e ricevere il proprio pasto direttamente dall'auto.
Gli orari di apertura riflettono la volontà di rispondere alle diverse esigenze della clientela: il ristorante sarà operativo da lunedì a domenica, dalle 7:00 alle 24:00, mentre la corsia McDrive sarà attiva da domenica a venerdì negli stessi orari e il sabato fino alle 3:00 del mattino.
Fonte: Il Vescovado
rank: 108123105
I colpi di sonno alla guida - ha affermato il Presidente dell'Automobile Club Salerno Vincenzo Demasi - rappresentano un grave pericolo per se stessi e per gli altri, in quanto possono causare incidenti gravi a causa della perdita di controllo del veicolo e della riduzione dei tempi di reazione. Brevissimi...
L'ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia) prende posizione sulla drammatica situazione nella Striscia di Gaza con una dichiarazione netta e articolata. Pur riconoscendo l'importanza della solidarietà umanitaria, l'associazione richiama l'urgenza di un'azione politica coerente e fondata sui...
Vi è mai capitato di guardare un grafico azionario e pensare: "Cosa significa tutto questo?". Se è così, non siete i soli e la buona notizia è che non è necessario essere un esperto di finanza per iniziare a dare un senso ai grafici. Infatti, una volta imparato a leggere correttamente un grafo di trading,...
Un milione e mezzo di euro per contrastare l'abusivismo commerciale e la vendita di prodotti contraffatti lungo le coste italiane. È questo l'obiettivo di "Spiagge sicure - Estate 2025", il progetto promosso dal ministero dell'Interno che rafforza l'impegno per la legalità nei luoghi a maggiore vocazione...