Tu sei qui: AttualitàMercedes EQS SUV, due prototipi intercettati a Positano in viale Pasitea /foto
Inserito da (Redazione), domenica 17 luglio 2022 09:41:39
La gamma EQ di Mercedes-Benz sta redendo la casa tedesca una delle più competitive nel settore dell'elettrico, dove Tesla la fa da padrona.
Con Mercedes però la qualità dei materiali e la percezione di benessere all'interno degli abitacoli raggiunge un livello difficile da battere per i costruttori di auto di serie. Il continuo ampliamento della rete di stazioni di ricarica in tutta Europa, unito all'aumento dell'autonomia chilometrica grazie a batterie sempre più efficienti, stanno consentendo alle case costruttrici di investire sull'elettrificazione.
La prossima vettura elettrica del colosso di Stoccarda sarà la nuova EQS SUV con i prototipi camuffati che già da mesi sono stati intercettati in ogni angolo del continente.
Con questo nuovo prodotto Mercedes porterà ad un altro livello il concetto già espresso dalla EQS di ammiraglia elettrica, aumentando l'altezza e offrendo la possibilità di configurare l'auto con 5 o 7 posti. Lusso a zero emissioni, proprio come la sorella berlina, anche la EQS SUV è disponibile con singolo motore elettrico o due motori e trazione integrale, con potenze maggiorate che vanno dai 360 CV della EQS 450+ ai 544 CV della EQS 580 4MATIC.
Ieri abbiamo intercettato due modelli del nuovo Sport Utility di medie dimensioni, percorrere Viale Pasitea e Via Cristoforo Colombo.
Certo non proprio l'auto perfetta per le strette curve della Divina, ma sicuramente un potenziale modello che potrebbe essere la scelta di molte società di noleggio con conducente.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10658108
A Cava de' Tirreni un fine settimana, quello appena trascorso, di grandi appuntamenti dal Festival del Folklore, alla Festa della Birra, alle diverse feste parrocchiali, che hanno visto impegnata tutta la struttura comunale, dall'Ufficio Cultura allo Sportello Unico Attività Produttive, dalla Polizia...
A Cava de' Tirreni nasce Mater, il nuovo polo socio assistenziale, centro per famiglie, area educativa territoriale, centro sociale polifunzionale per minori, area ristoro e mensa, sala polivalente, servizi integrativi al nido, mini polo della salute e comunità d'accoglienza per gestanti, madri e bambini....
Riace, 4 agosto 2025. È stato inaugurato ieri sera a Riace un nuovo murale dell'artista e attivista italiana Laika, a sostegno del modello di accoglienza che ha reso il borgo calabrese un simbolo internazionale di solidarietà. L'opera raffigura una madre con un bambino in mare, entrambi con giubbotti...
Lo scorso 31 luglio, la seduta del Consiglio Comunale di Battipaglia, ha espresso parere favorevole sulla proposta di delibera riguardante il conferimento della cittadinanza onoraria al Professor Paolo Dr. Ascierto. L'iniziativa, fortemente voluta dalla Sindaca Dr.ssa Cecilia Francese, ha trovato il...