Tu sei qui: AttualitàObiettivo Capelli, la nuova realtà dell’universo giovanile della Costa d’Amalfi
Inserito da (redazionelda), venerdì 6 marzo 2015 18:08:01
Si è conclusa con una vera e propria standing ovation la sfilata di "Obiettivo Capelli" di sabato scorso alla PiroMansi area del Porto turistico di Maiori in occasione del "Selfie Party". Dieci giovani, ragazze e ragazze della Costa d'Amalfi, accuratamente selezionati, hanno prestato la propria immagine per le creazioni dell'hair artist salernitano Antonio Luongo che ha mostrato in anteprime quelle che saranno le "teste" della prossima primavera-estate. Da Londra alla Costa d'Amali il passo è stato breve, perché Luongo e il suo team (Bruno Luongo e Daniela Masullo), sempre attenti alle nuove tendenze che provengono da oltremanica, hanno dato il meglio di loro stessi, osando con eleganza.
Desirè Di Lieto presentava un'acconciatura da Madre Natura, con cascata di boccoli intarsiata di fiori. Il ciuffo british style di Jacopo Di Palma non è passato certo inosservato, come nemmeno la luce emanata da Trofimena Sarno. Lorenzo Landi si è presentato in uno stile hard rock, con baffi e barba pronunciate, mentre Salvatore Esposito ha interpretato il ruolo del "bravo ragazzo" con un effetto da Belle Epoque. Acconciatura sofisticata per Maddalena Di Palma, vero e proprio raggio di sole, mentre per Gaetano Donnarumma effetto mosso, pronunciato alle estremità. Trilogy di brillanti per la testa "coronata" di Alessia Sarno, con Pietro Tagliarini dall'effetto classico d'alta tendenza che ha anticipato l'ultima uscita, quella di Rossella Ferrara, una sorta di principessa ribelle dall'effetto vissuto intarsiato di lucentezza. E il successo è stato decretato dagli applausi e dall'entusiasmo mostrati dei tanti giovani clienti in platea.
Professionalità e creatività sono i caratteri distintivi dello staff di Obiettivo Capelli, giovani e dinamici hair stylist che in solo otto mesi sono diventati un punto di riferimento irrinunciabile in Costa d'Amalfi.
Tantissimi i giovani e non che preferiscono i look di tendenza, dettati dalle più prestigiose passerelle internazionali, recepiti e interpretate da Antonio Luongo.
Un grande estro creativo, il suo, che si fonde insieme a competenza in tagli e pettinature studiate in base alla morfologia del viso, sempre nel pieno rispetto della salute dei capelli e delle norme igieniche.
Obiettivo Capelli punta sulla formazione professionale e sul continuo aggiornamento del suo staff, con lo scopo di garantire alla propria clientela un alto livello di gradimento. Per un obiettivo ambizioso, centrato!
Foto: Anna Socci (clicca qui per vedere l'intero book)
Obiettivo Capelli
Via Barche a vela
Maiori (Salerno)
Tel. 089 9484 091
348 7410 998
Fonte: Il Vescovado
rank: 102174105
Per la prima volta in Italia, ospiti dell'Associazione Eugenio Rossetto, otto ragazze e ragazzi, ebrei, musulmani, cristiani, che vivono in Israele nel Villaggio Neve Shalom Wahat al Salam (Oasi di Pace in ebraico ed arabo), sono stati ricevuti stamattina dal Sindaco di Cava de' Tirreni Vincenzo Servalli....
Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) ha aggiudicato la gara per la realizzazione della nuova Galleria Santomarco sulla linea Cosenza-Paola/San Lucido, parte integrante del futuro collegamento Alta Velocità/Alta Capacità Salerno-Reggio Calabria. La gara ha un valore di circa 1,6 miliardi di euro ed è...
In un clima di forte emozione e partecipazione, l'amministrazione Comunale di Minori, guidata dal Sindaco Andrea Reale ha conferito la cittadinanza onoraria a Maurizio Ruggiero, riconoscendolo ufficialmente come cittadino onorario del paese costiero L'iniziativa, fortemente caldeggiata dalla Pro Loco...
In seguito all'ennesimo episodio di violenza ai danni di un autista di Busitalia Campania, avvenuto nel pomeriggio di Ferragosto sulla linea Battipaglia-Salerno, le segreterie provinciali di FILT CGIL e FIT CISL di Salerno lanciano un appello urgente al Prefetto per la riapertura immediata del Tavolo...