Tu sei qui: AttualitàPer attaccante Napoli Callejón relax a Ravello e cena al "Sensi" di Amalfi [FOTO]
Inserito da (redazionelda), mercoledì 9 agosto 2017 08:34:59
Due giorni di relax a Ravello per Josè María Callejón. Dopo la settimana di amichevoli internazionali, prima con l'Audi Cup e poi con la gara a Bournemouth, l'esterno offensivo del Napoli ha approfittato dei due giorni di riposo concessi dalla società per "rifugiarsi" con sua moglie Marta Ponsati, presso il lussuoso Belmond Hotel Caruso.
Consigliato dal collega Dries Mertens e dalla moglie Kat Kerkhofs, che qui sono di casa, i Callejón hanno goduto dei servizi extralusso dell'albergo. Immancabile il bagno nell'infinity pool, la piscina a sfioro sulla Costiera Amalfitana, tra le più suggestive al mondo.
La presenza a Ravello è stata "certificata" da lady Callejón con una foto del panorama che si gode dall'albergo Caruso postata su Instagram, accompagnata da un cuore azzurro.
Ieri sera l'unica uscita del calciatore: per la cena scelto il Sensi Restaurant di Amalfi, la nuova elegante realtà gastronomica della Costiera Amalfitana dell'albergo Residence inaugurato il 7 giugno scorso.
Il trentenne calciatore spagnolo e sua moglie hanno degustato le diverse rivisitazioni in chiave gourmet proposte dal talentuoso chef Alessandro Tormolino, discepolo di Gianfranco Vissani.
È stata Marta Ponsati a svelare la posizione, postando su Instagram la foto dalla terrazza del ristorante che guarda piazza Flavio Gioia.
Lei che oggi è innamorata - come lady Mertens - di Napoli e della Campania dopo il primo approccio, al suo arrivo in città, non proprio positivo. Visibilmente soddisfatto per l'esperienza di gusto che ha tenuto conto del rigido regime alimentare a cui è sottoposto il calciatore, Callejón ha posato volentieri in foto con lo staff di cucina e di sala nella foto di rito, promettendo un presto ritorno.
Oggi la ripresa degli allenamenti al Centro Tecnico di Castel Volturno: il Napoli preparerà la sfida contro l'Espanyol, per il debutto stagionale al San Paolo di giovedì 10 agosto alle 21. Ma la testa è già al primo turno preliminare di Champions League contro il Nizza.
Fonte: Il Vescovado
rank: 100955106
Come da tradizione, anche quest'anno a Positano si è svolta la consueta pulizia della cupola della Chiesa Madre, dedicata a Santa Maria Assunta. L'intervento, effettuato a pochi giorni dal Ferragosto, è diventato ormai un appuntamento fisso, simbolico e sentito dalla comunità, che si prepara così alla...
Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani interviene con fermezza sulla recente pubblicazione delle graduatorie per la mobilità annuale dei docenti relative all'anno scolastico 2025/2026. Alla luce dei dati analizzati e delle segnalazioni pervenute, l'organizzazione, guidata...
Un grave incidente sul lavoro ha strappato la vita il 7 agosto a Francesco Porceddu, 53 anni, operaio di un cantiere edile a Rocca d'Evandro, in provincia di Caserta. Secondo le prime informazioni il lavoratore che stava operando in un'area in fase di scavo sarebbe stato sopraffatto da una caduta di...
Un video girato all'interno del Consiglio Regionale della Campania ha scatenato un'ondata di polemiche politiche e istituzionali. I protagonisti sono la tiktoker napoletana Rita De Crescenzo e l'influencer Angelo Napolitano, che si sono esibiti in una performance a metà tra l'ironico e il patriottico,...