Tu sei qui: AttualitàSei ristoranti della Costa d'Amalfi tra i cento italiani premiati agli “Chef Awards 2017”
Inserito da (redazionelda), lunedì 8 maggio 2017 21:02:49
Sei ristoranti della Costa d'Amalfi tra i cento premiati agli "Chef Awards.2017", gli Oscar della ristorazione tricolore, in programma il 29 maggio prossimo all'auditorium LaVerdi di Milano.
Un evento, promosso da Groupon, dedicato alla premiazione dei talenti culinari nazionali, che ha l'obiettivo di contribuire alla valorizzazione del food made in Italy e dei "Ristoratori" che contribuiscono alla ricchezza culinaria Italiana, dando voce al mondo del web.
Dalla Divina, a ricevere la nomination, il Next2 e Le Sirenuse di Positano, Il Faro di Capo d'Orso di Maiori, Da Ciccio Cielo Mare Terra ad Amalfi, La Strada di Praiano e Cucina Antichi Sapori di Tramonti.
In un vero e proprio show durante il quale si alterneranno incontri BTB, premiazioni, contenuti formativi e show cooking.
Tra i testimonial dell'evento, lo chef Andrea Mainardi, ospiti lo chef Bruno Barbieri e la food blogger Chiara Maci col meglio delle kermesse food.
Presenta la serata il conduttore e attore Paolo Ruffini.
Protagonista sarà anche il partner charity Azione contro la Fame, un'organizzazione internazionale che da 40 anni leader nella lotta contro le cause e le conseguenze della fame nel mondo.
Fonte: Il Vescovado
rank: 1035109101
Come da tradizione, anche quest'anno a Positano si è svolta la consueta pulizia della cupola della Chiesa Madre, dedicata a Santa Maria Assunta. L'intervento, effettuato a pochi giorni dal Ferragosto, è diventato ormai un appuntamento fisso, simbolico e sentito dalla comunità, che si prepara così alla...
Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani interviene con fermezza sulla recente pubblicazione delle graduatorie per la mobilità annuale dei docenti relative all'anno scolastico 2025/2026. Alla luce dei dati analizzati e delle segnalazioni pervenute, l'organizzazione, guidata...
Un grave incidente sul lavoro ha strappato la vita il 7 agosto a Francesco Porceddu, 53 anni, operaio di un cantiere edile a Rocca d'Evandro, in provincia di Caserta. Secondo le prime informazioni il lavoratore che stava operando in un'area in fase di scavo sarebbe stato sopraffatto da una caduta di...
Un video girato all'interno del Consiglio Regionale della Campania ha scatenato un'ondata di polemiche politiche e istituzionali. I protagonisti sono la tiktoker napoletana Rita De Crescenzo e l'influencer Angelo Napolitano, che si sono esibiti in una performance a metà tra l'ironico e il patriottico,...