Tu sei qui: CronacaAccusa malore mentre è al mare, donna muore a Maiori
Inserito da (Maria Abate), giovedì 2 settembre 2021 12:09:01
Una donna è morta mentre era al mare in Costiera Amalfitana. È accaduto a Maiori, intorno alle 11.45, a una vacanziera originaria dell'Agro nocerino, che stava trascorrendo la giornata in un lido nei pressi del porto turistico.
La signora, 74enne, avrebbe accusato un malore mentre passeggiava sulla battigia e a nulla sarebbero valsi gli sforzi dei bagnini di salvarle la vita.
I sanitari del 118, giunti immediatamente, dopo alcune manovre salvavita, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sul posto anche i Carabinieri della locale stazione e i militari della Guardia Costiera per accertare la dinamica dei fatti.
Intorno alle 13,15 è giunto a Maiori il carro funebre, con la bara che è stata trasportata in spiaggia. Addolorati i familiari che hanno dovuto assistere senza poter fare nulla a quanto succedeva e mai avrebbero immaginato una tale sciagura.
Lo scorso 11 luglio era morta, per un malore in spiaggia, una donna a Praiano. A Maiori non accadeva dall'anno scorso: nel luglio 2020 morì una 67enne.
Leggi anche:
Malore improvviso per bagnante, 67enne muore in acqua a Maiori
Praiano. Tragedia alla Gavitella: malore fatale per una donna
Malore improvviso per bagnante a Maiori, uomo trasferito in eliambulanza al Ruggi di Salerno
Fonte: Maiori News
rank: 102853108
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 ha svegliato la provincia di Avellino nella notte tra martedì 29 e mercoledì 30 luglio 2025. Il sisma è stato registrato alle ore 2:54 nei pressi del comune di Bonito, in Irpinia, con epicentro localizzato a circa 3 chilometri a sud-est del centro abitato e a...
Una brutale aggressione a scopo di rapina si è consumata nella notte a Caserta, nei pressi di piazza Sant'Anna. Tre cittadini stranieri minorenni hanno accoltellato un ragazzo di 19 anni, colpendolo al volto e alla mano, nel tentativo di sottrargli il cellulare e il portafogli. A intervenire con tempestività...
Una tranquilla mattinata estiva si è trasformata in dramma sulla costa di Capaccio. Intorno alle 10:30 di oggi, 29 luglio, un uomo si è tuffato in mare senza più riemergere, scatenando momenti di panico tra i presenti. A lanciare l'allarme sono stati alcuni bagnanti che, resisi conto della gravità della...
Dramma questa mattina, 29 luglio, intorno alle 10:30, a Capaccio Paestum. Un uomo si è tuffato in mare e non è più riemerso, facendo scattare l'allarme tra i bagnanti presenti in spiaggia. Immediato l'intervento della Capitaneria di Porto e dei Vigili del Fuoco, allertati dai testimoni. Dal distaccamento...