Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, in arrivo nuove mascherine grazie alla sartoria Avagliano
Inserito da (redazioneip), martedì 17 marzo 2020 10:09:27
In arrivo nuove mascherine realizzate dalla Sartoria Avagliano. A comunicare la notizia è la Croce Rossa di Cava de' Tirreni, attraverso un messaggio pubblicato sui social.
Nelle ultime settimane, per contrastare la mancanza di mascherine, la sartoria Avagliano di Cava de' Tirreni si è messa a lavoro per realizzare mascherine di cotone non sanitarie, buone per una prima emergenza, da distribuire gratuitamente alle associazioni di persone con disabilità. Dopo il primo carico, ecco adesso arrivare il secondo, come rivela la Croce Rossa Cavese:
«Ci è stata comunicata dalla Sartoria Avagliano che il prossimo stock di Mascherine in stoffa, che ricordiamo, non sono presidio medico chirurgico, ma possono essere utili in caso di estrema necessità, come quella in cui tutti noi ci troviamo, arriverà tra oggi e domani.
Vi preghiamo di non intasare la linea telefonica per la.richiesta di mascherine, in quanto quel numero è riservato alla richiesta di Farmaci e Spesa! Per le mascherine, potete inviare un email a iltempodellagentilezza@cricava.it dove indicate i vostri recapiti, comprensivi di indirizzo e numero di telefono.
Vi preghiamo di comprendere inoltre che il nostro servizio è esclusivamente a carattere Volontario e gratuito, e che stiamo cercando di fare il possibile, con l'appoggio della Sartoria, per garantirvi le mascherine occorrenti.
Abbiamo inoltre saputo che anche la Damarila TNT stata producendo uno stock: non appena lo avremo, distribuiremo anche quello».
Fonte: Il Portico
rank: 103916108
La Guardia di Finanza ha sequestrato beni per 5,7 milioni di euro a una società di Casalnuovo e al suo amministratore Angelo Napolitano, titolare del noto Napolitano Store, popolare anche sui social. L'operazione, disposta dal gip di Nola su richiesta della Procura, ha portato al sequestro di un immobile...
Nel rispetto dei diritti delle persone indagate - che si presumono innocenti fino all'eventuale sentenza di condanna definitiva - per quanto fino emerso nella fase delle indagini preliminari, salvo gli ulteriori approfondimenti e in attesa di giudizio, si comunica quanto segue. Militari del Comando Provinciale...
I Finanzieri dei Comandi Provinciali di Firenze e Reggio Calabria, unitamente a personale dello S.C.I.C.O., con il coordinamento della Procura della Repubblica di Reggio Calabria - Direzione Distrettuale Antimafia, hanno dato esecuzione ad un provvedimento di confisca di secondo grado emesso dalla Sezione...
La Compagnia di Desenzano del Garda e la Tenenza di Castiglione delle Stiviere, attraverso una complessa indagine coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brescia, hanno ricostruito un esteso sistema di frode fiscale con riguardo a molteplici settori economici tra cui, prevalentemente,...