Ultimo aggiornamento 44 minuti fa SS. Cornelio e Cipriano

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaFemminicidio Castelfiorentino, l'ex marito si è suicidato

Cronaca

femminicidio, moglie, marito, figlio, figlia, carabinieri, sindaco

Femminicidio Castelfiorentino, l'ex marito si è suicidato

Ritrovato il corpo senza vita di Alfred Vefa che ieri sera aveva freddato a colpi di pistola l'ex moglie, Klodiana. Il sindaco: "Vicini ai ragazzi"

Inserito da (Redazione Nazionale), sabato 30 settembre 2023 12:46:47

E ora, ci sono due ragazzi orfani.

Una ragazza di 14 anni, e il fratello di 17.

Senza la mamma, uccisa ieri da loro padre con 3 colpi di pistola, e ora, anche senza il padre cui per tutta la notte è stata data la caccia: ma lui, Alfred Vefa, si è tolto la vita.

Il corpo dell'uomo, 44enne albanese, muratore, è stato trovato questa mattina all'alba in una zona isolata del comune di San Casciano in Val di Pesa (Pisa), circa una ventina di km distante dal luogo del delitto.

È stata la segnalazione da parte di un cittadino ai carabinieri per un'auto sospetta, parcheggiata e abbandonata a far ritrovare il cadavere.

I carabinieri una volta intervenuti hanno constatato che si trattava dell'auto di Alfred Vefa, che era ricercata da oltre 24 ore, dopo aver avviato le ricerche, alle 6 di stamane sono giunti al ritrovamento del corpo dell'uomo.

Dai primi accertamenti sembra che Alfred Vefa si sia tolto la vita sparandosi con l'arma usata, verosimilmente, per uccidere anche la moglie.

Sono stati avviati gli accertamenti medico legali e scientifici, poi, al termine delle operazioni la procura ha dato l'autorizzazione alla rimozione della salma.

Intorno alle 9 il corpo di Vefa è stato trasferito all'obitorio.

Sul tragico delitto di ieri e l'epilogo - per certi versi annunciato - di stamane, torna il Sindaco di Castelfiorentino a dire la sua sulla vicenda dopo la partecipata fiaccolata avvenuta in paese ieri sera, dopo l'uccisione di Klodiana.

Dichiara Alessio Forni:

"E' un epilogo tragico, io penso solo al dramma di quei figli e della famiglia che si trova devastata, privata della mamma e del babbo e che sarà costretta a ricordare questo momento per tutta la vita.

Spero che in minima parte l'affetto che Castelfiorentino ha dimostrato a questa famiglia, che noi non lasceremo sola, possa servire in minima parte a lenire questo dolore tremendo.

La morte dell'uomo era una delle ipotesi che ci attendevamo.

I ragazzi e la famiglia tutta sono devastati dal dolore, la loro partecipazione in piazza ieri sera è stato un segnale di grande forza morale.

Dobbiamo ancora abbracciarli di più. La comunità di Castelfiorentino si è stretta a questa famiglia".

Fonte: Booble

Galleria Fotografica

Carabinieri<br />&copy; Foto di Umbe Ber da Pixabay Carabinieri © Foto di Umbe Ber da Pixabay

rank: 101711104

Cronaca

Cronaca

Salerno, prosegue l’azione di contrasto della Polizia di Stato ai parcheggiatori abusivi

Nella giornata di ieri, lunedì 15 settembre, il personale della Questura di Salerno ha fermato e denunciato un cittadino italiano, già noto alle forze dell'ordine per l'attività di parcheggiatore abusivo in varie zone della città. In particolare personale della DIGOS ha individuato, in Piazza Amendola,...

Cronaca

Cantieristica navale, falsi bilanci e spese di lusso con i soldi dell’azienda con sede a Palermo: buco di 8 milioni di euro

I Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Trieste hanno concluso un'articolata attività d'indagine nei confronti di una società con sede a Palermo, ma operante stabilmente in sub-appalto nel territorio del Friuli Venezia Giulia per un operatore della cantieristica navale con sede nel...

Cronaca

Bici elettriche, 9 su 10 irregolari: sequestri a Napoli

Gli agenti del Gruppo di Intervento Territoriale della Polizia Locale hanno effettuato un'attività mirata al controllo dei veicoli elettrici con il supporto del personale della Direzione Generale Territoriale del Sud del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Il servizio è stato svolto in piazza...

Cronaca

Napoli, 47enne evade nuovamente dai domiciliari: arrestato due volte in meno di 48 ore

Nei giorni scorsi, a Napoli, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 47enne marocchino per evasione. In particolare, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Sant'Antonio Abate hanno notato il prevenuto che, alla loro vista,...