Tu sei qui: CronacaIl Gruppo Microsys-Mtn alla Fiera di Modena
Inserito da La Redazione (admin), lunedì 21 aprile 2003 00:00:00
Il Gruppo cavese Microsys è forte delle competenze delle società Mtn Internet Company, agenzia di comunicazione integrata, e Microsys Informatica, società attiva nel settore dell'Information Technology.
Microsys-Mtn è stata tra le aziende protagoniste della 65ª edizione della Fiera di Modena, avendo partecipato a "E-commerce e Internet", evento dedicato alle società che si occupano di commercio elettronico, gestione siti e portali, fornitura hardware e connettività.
L'appuntamento si è svolto dal 25 aprile al 1° maggio presso il Quartiere fieristico - Modena Fiere, in Viale Virgilio, 70/90, nei giorni festivi dalle ore 9.30 alle ore 23.30 e nei giorni feriali dalle ore 17.30 alle ore 23.30.
Nello specifico, l'amministratore del Gruppo Microsys-Mtn, Carmine D'Alessio, ha presentato in Fiera il nuovo software per palmare, Palmì, nei giorni lunedì 28 aprile, alle ore 19.30, e mercoledì 30 aprile, alle ore 18.
Palmì è un applicativo di nuova generazione, che consente alle aziende di gestire i dati in tempo reale con il proprio Sistema Informativo, grazie alle potenzialità offerte dal Wireless.
La presenza attiva a "E-commerce e Internet" risponde alla necessità di partecipare agli eventi di settore, considerati come momenti di confronto con il mercato e con le altre realtà aziendali e come occasioni preziose per dare visibilità nazionale alle attività del Gruppo.
Per informazioni, telefonare al numero verde 800 312 231.
Fonte: Il Portico
rank: 10776109
I Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno sequestrato a Poggiomarino (NA) un capannone abusivo di circa 200 mq, gestito da un soggetto di nazionalità cinese, nel quale sono state identificate 5 persone, anch'esse di nazionalità cinese, intente a lavorare "in nero", una...
Un 80enne si è tolto la vita ieri, domenica 3 agosto, ad Olevano Sul Tusciano. Come scrive Il Mattino, l'anziano, pensionato, si è ucciso sparandosi alla testa con un colpo di pistola nella sua abitazione. A dare l'allarme sono stati i familiari dell'uomo. Sul posto i carabinieri della stazione di Olevano...
È stato domato - e resta comunque sotto osservazione - il nuovo incendio al monte Barbaro a Pozzuoli, che era ripreso ieri pomeriggio a causa del vento. Grazie al tempestivo intervento della Protezione Civile della Regione Campania, che ha coordinato le attività attraverso la Sala Operativa, è stato...
Un intervento tempestivo e coordinato ha scongiurato il peggio sabato scorso a Erchie di Maiori, dove un bambino di 7 anni è stato soccorso in seguito a un episodio di annegamento. Erano circa le 14.00 quando è scattata la richiesta di aiuto all'infermiera di turno al punto di primo soccorso allestito...