Tu sei qui: CronacaLamborghini si schianta contro un muro a Bagnoli: conducente denunciato e patente ritirata
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 15 settembre 2023 10:08:12
A Napoli, una serata in discoteca si è conclusa tragicamente. Infatti a Bagnoli, nella zona del by-night di via Coroglio, una Lamborghini si è schiantata contro un muro spezzandosi in due.
L'incidente è avvenuto la notte tra il 13 ed il 14 settembre.
Alla guida della potente automobile, presa a noleggio, c'era un giovane di 27 anni che, per cause ancora in corso di accertamento, ne ha perso il controllo, impattando violentemente contro un muro.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato il 27enne in codice giallo all'ospedale San Paolo dove il giovane è stato giudicato in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti dell'Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli, che hanno svolto tutti i rilievi del caso per determinare con precisione l'esatta dinamica di quanto accaduto e al 27enne è stata ritirata la patente Soprattutto, però, il giovane sarà denunciato alla competente Autorità Giudiziaria in quanto si è rifiutato di sottoporsi ai test per rilevare l'eventuale presenza di alcol o droga nel sangue.
Le immagini della Lamborghini spezzata in due hanno fatto il giro dei social e diversi utenti hanno segnalato le immagini al deputato dell'alleanza Verde-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
"Ci auguriamo ovviamente che il ragazzo si rimetta presto. Devono però essere accertate le dinamiche dell'incidente e le eventuali responsabilità."- dichiara Borrelli- "Troppe vite sono state spezzate a causa dell'alta velocità e dell'irresponsabilità compresi i video assurdi su tiktok in cui si fanno sfide indegne sui social. Per le strade ormai c'è una deriva folle e criminale a causa di soggetti che si sentono padroni incontrastati e che credono di poter fare ciò che gli pare e di correre come pazzi rischiando di provocare delle stragi. Serve un'inversione di tendenza: maggiori controlli in strada soprattutto su queste auto potentissime, riforme al codice della strada e più dispositivi di sicurezza. La morte della 15enne di Varcaturo, Anna Sommella, travolta da un bolide, guidato da un minore che non poteva condurlo e che ha impattato con un altro automobilista che era alla guida, nonostante la patente ritirata, di una macchina sottoposta a sequestro, deve essere il segnale che qualcosa va cambiato e chi uccide o rischia di uccidere deve finire in carcere."
Fonte: Positano Notizie
rank: 101916102
Tensione nel pomeriggio del 28 giugno a Positano, dove una lite familiare è degenerata, portando all'intervento dei Carabinieri della stazionale locale. Questi ultimo, una volta giunti sul posto per sedare il conflitto, sono stati aggrediti nell'abitazione da un 28enne, che ha reagito con calci e pugni....
Momenti di tensione a Positano nel pomeriggio del 28 giugno, quando i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti a seguito di una lite familiare degenerata in violenza. A finire in manette è stato un giovane classe 1997, arrestato in flagranza di reato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale....
Tensione e paura a Battipaglia, in provincia di Salerno, dove lo scorso 27 giugno i Carabinieri della Stazione locale, con il supporto della Sezione Radiomobile del N.O.R.M. della Compagnia, hanno tratto in arresto un uomo di 52 anni, residente del posto. L'uomo è indagato per maltrattamenti contro familiari...
Nell'ambito del dispositivo di controllo economico del territorio a contrasto dei traffici illeciti in genere, ordinariamente messo in atto dai Reparti del Comando Provinciale di Bologna, i finanzieri della Compagnia di Molinella e del Nucleo Polizia Economico Finanziaria - Sezione G.O.A., hanno eseguito...