Tu sei qui: CronacaMinori: tentano furto in appartamento e scappano. Ladro cerca di buttarsi in mare [FOTO]
Inserito da (Redazione), venerdì 6 gennaio 2017 20:04:49
E' in corso, a Minori, un intervento dei Carabinieri chiamati a rintracciare 3 persone provenienti che avrebbero tentato un furto in un appartamento.
Stando alle frammentarie notizie giunte in redazione, i tre sarebbero zingari provenienti dal campo rom di Secondigliano, nell'hinterland napoletano.
Uno di questi sarebbe stato inseguito dai militari ed ora, mentre vi stiamo scrivendo (ore 19:58) si trova nascosto sulla scogliera di Minori minacciando di tuffarsi nelle acque gelide del mare.
AGGIORNAMENTI
ore 20:10 In mare, una motovedetta della Guardia Costiera, è giunta in corrispondenza della scogliera sottostante la Statale Amalfitana che rimane presidiata dai Carabinieri.
ore 20:30 Presi anche i due compagni di ventura, sono stati portati presso la stazione di Maiori. Intanto, l'uomo pare essere nascosto tra gli scogli (sembra non si sia gettato in mare) monitorati dai militari della Guardia Costiera che continuano a stazionare nello specchio d'acqua.
Presso l'abitazione di Minori, dove i tre erano stati visti scavalcare, i Carabinieri hanno rinvenuto un cacciavite.
ore 23:11 I due nomadi fermati sono stati denunciati a piede libero per tentato furto. L'altro componente della banda, quello scappato tra gli scogli, è riuscito a fuggire.
Fonte: Il Portico
rank: 1056103101
Nella serata di oggi, martedì 28 ottobre, sui monti di Maiori, un turista spagnolo di 26 anni, impegnato in un'escursione al Santuario della Madonna Avvocata, ha perso l'orientamento durante il rientro, smarrendo il sentiero nei pressi della località "Pietre Bianche". Resosi conto di non riuscire più...
Si allarga il fronte dei patteggiamenti nell'inchiesta della Procura di Napoli sul sistema illecito delle assunzioni fittizie di migranti stagionali, che aveva già portato lo scorso giugno a 45 misure cautelari. Ventuno dei 44 indagati per truffa, falso e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina...
I Carabinieri di Nocera Inferiore (SA) hanno arrestato, il 23 ottobre, un uomo di 42 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione è scattata a seguito di una perquisizione nella sua abitazione, durante la quale è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo hashish....
La Polizia di Stato e la Guardia di Finanza hanno portato a termine un'importante operazione antidroga nelle acque del Trapanese, con il sequestro di oltre 670 chilogrammi di hashish e il fermo di cinque cittadini tunisini, gravemente indiziati di associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale...