Tu sei qui: CronacaMovida violenta ad Amalfi, due gruppi di giovani si affrontano a calci tra i tavolini di un bar
Inserito da (Redazione LdA), sabato 25 giugno 2022 17:15:19
Una rissa furiosa si è scatenata stanotte ad Amalfi, in Piazza Flavio Gioia. Protagonisti due gruppi di ragazzi che si sono affrontati a suon di spintoni, calci e pugni tra i tavolini di un bar, tra lo shock dei presenti.
Stando ai testimoni, quando i Carabinieri sono arrivati sul posto la zuffa si era già placata e i giovani si erano già dileguati.
Dovranno essere le telecamere di videosorveglianza pubblica, dunque, a fare luce sull'accaduto e a identificare i responsabili, non tutti residenti e qualcuno ancora nella minore età.
A quanto pare, questo gruppo di ragazzi, proveniente dall'Agro Nocerino, era giunto in Costiera Amalfitana già dal mattino e aveva arrecato fastidio in diversi posti, importunando diverse persone.
Gli Uomini dell'Arma, ci ha assicurato il Capitano Umberto D'Angelantonio, stanno indagando per risalire agli autori anche grazie alle testimonianze dello staff del bar, che assicura di aver allontanato dal locale i ragazzi già al primo rifiuto di spegnere le sigarette.
Nel frattempo, un video di quegli attimi di violenza sta circolando già sui social: mentre i giovani se le danno di santa ragione si sente qualcuno gridare "Basta!".
Fonte: Il Vescovado
rank: 101961106
Marco Della Pietra, 22enne di Tarvisio, è precipitato mentre scendeva da solo lungo un sentiero del Monte Goriane, al confine tra Italia e Austria. Come scrive Rai News, il giovane era salito sabato per contribuire all'allestimento della tradizionale festa dell'amicizia tra i due paesi. Durante la discesa...
I Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno sequestrato a Poggiomarino (NA) un capannone abusivo di circa 200 mq, gestito da un soggetto di nazionalità cinese, nel quale sono state identificate 5 persone, anch'esse di nazionalità cinese, intente a lavorare "in nero", una...
Un 80enne si è tolto la vita ieri, domenica 3 agosto, ad Olevano Sul Tusciano. Come scrive Il Mattino, l'anziano, pensionato, si è ucciso sparandosi alla testa con un colpo di pistola nella sua abitazione. A dare l'allarme sono stati i familiari dell'uomo. Sul posto i carabinieri della stazione di Olevano...
È stato domato - e resta comunque sotto osservazione - il nuovo incendio al monte Barbaro a Pozzuoli, che era ripreso ieri pomeriggio a causa del vento. Grazie al tempestivo intervento della Protezione Civile della Regione Campania, che ha coordinato le attività attraverso la Sala Operativa, è stato...