Tu sei qui: CronacaOrrore a Milano, donna violentata da stranieri in piazza Napoli. Salvini: «Il fallimento dell'integrazione»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 5 luglio 2022 11:35:20
Orrore a Milano, dove due uomini sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo ai danni di una donna commessa nella notte tra sabato e domenica nei giardini di piazza Napoli. L'episodio, come riporta l'Agi, si è consumato alle 2.50.
A notare la donna braccata dietro una siepe sono stati alcuni passanti che hanno subito dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri del nucleo radiomobile che hanno bloccato un uomo, un guineano di 42 anni, mentre stava violentando la donna. I militari della compagnia Porta Magenta hanno poi accertato che tre uomini avevano avvicinato la donna, una brasiliana di 41 anni, e strattonandola l'avevano portata nei giardinetti.
Oltre all'autore materiale della violenza è stato rintracciato e bloccato un complice del 42enne, un egiziano di 22 anni.
La donna è stata accompagnata in codice giallo all'ospedale Policlinico. Gli investigatori dell'Arma stanno indagando per individuare il terzo aggressore.
La rabbia di Matteo Salvini, leader della Lega: «Il fallimento dell'integrazione! Milano, notte tra sabato e domenica: un uomo originario della Nuova Guinea, un egiziano irregolare e con alcuni precedenti in materia d'immigrazione e un terzo criminale trascinano una donna dietro a una siepe e la violentano. Che orrore. Solidarietà alla vittima, con l'augurio che si faccia giustizia vera ed esemplare: non vorrei che l'irregolare non venisse espulso e che gli altri se la cavassero con qualche sconto di pena».
Fonte: Positano Notizie
rank: 10649103
Brindisi tra detenuti, torte di compleanno, selfie e video diffusi sui social. Scene che sembrano girate in un locale e non all'interno di un istituto penitenziario. E invece è proprio dal carcere di Salerno che provengono le immagini finite online e già diventate virali. A riportare la notizia è La...
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....