Tu sei qui: CronacaOspedale, viabilità ed impianti sportivi, il PD torna alla carica
Inserito da (admin), mercoledì 27 febbraio 2013 00:00:00
Accantonata la tornata elettorale con non poche novità e polemiche, si torna alla vita “politica” normale, cercando di trovare soluzioni ai tanti problemi che attanagliano la nostra città: ospedale, viabilità, impiantistica sportiva.
Per questione di etica politica, riconosciuta tra l’altro anche dallo stesso primo cittadino, il PD (Partito Democratico) durante questa campagna elettorale, pur rimanendo “vigile” alle varie problematiche della città, non ha ritenuto opportuno intervenire con comunicati, richieste o denunce per non incorrere in eventuali strumentalizzazioni per fini elettorali sulle varie problematiche che ci sono in città, anche di grossa rilevanza.
Da qui la nostra richiesta, prontamente condivisa dal Presidente della Commissione Sanità, Dott. Papa, di convocare una riunione ad hoc per discutere della situazione dell’Ospedale di Cava.
Analoga richiesta per la convocazione della Commissione Viabilità (che sarà inoltrata prossimamente), per cercare di intervenire per alcuni correttivi da apportare sulla situazione caotica che si sta vivendo in città con i lavori di Via Mazzini.
Non meno importante è la situazione degli impianti sportivi. Con l’inizio della primavera entra nel vivo l’attività sportiva e non è possibile che il campo di S. Lucia non sia ancora agibile, dopo che ci sono stati interventi migliorativi per quanto riguarda gli spogliatoi.
La mancata apertura dell’impianto ha fatto sì che lo stesso sia stato oggetto di atti vandalici (passati sotto silenzio), che, oltre a ritardare l’apertura, potrebbero pregiudicare l’utilizzo, con grave ripercussione sull’attività sportiva cittadina. Insomma, una struttura pronta che non viene utilizzata, ma viene vandalizzata.
Pasquale Scarlino - Consigliere Comunale Partito Democratico
Fonte: Il Portico
rank: 10195105
Ritrovamento insolito, nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 13 settembre, sulla spiaggia del Lido Stella Maris, lato est del lungomare di Maiori. Un bagnante ha notato sulla battigia quello che appariva come un ordigno bellico, verosimilmente risalente al secondo conflitto mondiale, e ha subito allertato...
Nell'ambito di una più ampia operazione condotta a livello nazionale dalla Polizia di Stato, con il coordinamento del Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine, la Squadra Mobile di Salerno, con la collaborazione dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e dei Commissariati...
Intervento tempestivo della Polizia di Stato di Salerno nella giornata di ieri presso la spiaggetta di Santa Teresa, dove un uomo, di nazionalità straniera, è stato sorpreso a consumare atti osceni in luogo pubblico. La segnalazione, giunta al Numero Unico di Emergenza 112, ha attivato l'intervento degli...
Nella giornata di ieri, personale della Squadra Volante della Questura di Salerno è intervenuto presso la spiaggetta di Santa Teresa a seguito di una segnalazione, giunta al Numero Unico di Emergenza 112, relativa alla presenza di un uomo, di nazionalità straniera, sorpreso a consumare atti osceni in...