Tu sei qui: CronacaPavia, uomo di 44 anni muore cadendo dalle scale a casa di un'amica
Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 20 agosto 2023 14:58:19
Una morte nel segno del giallo nel pavese: un uomo di 44 anni è stato trovato morto con il cranio fratturato mentre si trovava a casa di una sua amica.
L'ipotesi che si fa largo è che Fabio Friggi di Motta Visconti (Milano) sia caduto dalle scale a casa di un'amica ventiquattrenne a Trivolzio, nel Pavese.
I carabinieri, che indagano coordinati dalla Procura di Pavia che ha aperto una inchiesta, lavorano su questa ipotesi.
Il giorno prima la sorella Cristina Friggi ne aveva denunciato la scomparsa con un post su Facebook:
"Mi dovevo trovare con mio fratello, ci sentiamo tutti i giorni, per questo ho lanciato subito l'allarme per la sua scomparsa".
Il corpo è stato ritrovato nel cortile esterno della villetta in via delle Orchidee, dove l'uomo potrebbe essersi spostato prima di accasciarsi.
La donna di cui era ospite, vive insieme alla madre, ed ha raccontato di avere trovato l'amico morto al suo risveglio.
Diversi anni fa la stessa ragazza aveva denunciato il 44enne per molestie, ma poi i due avevano riallacciato i rapporti.
La casa - dove sono state rinvenute macchie di sangue lontane dal punto dove è stato trovato il cadavere - è stata posta sotto sequestro per consentire ulteriori accertamenti.
Il cadavere del 44enne è stato portato all'istituto di medicina legale dell'Università di Pavia: sarà l'autopsia a chiarire se le lesioni al cranio siano compatibili con una caduta dalle scale.
Fonte: Booble
rank: 109214101
A Sant'Egidio del Monte Albino i Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R.M. del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore con la collaborazione del 7° Nucleo Elicotteri di Pontecagnano hanno individuato e sequestrato ad ignoti cinque terrazzamenti, dotati di sistema di irrigazione e diserbante,...
Nella notte tra il 30 giugno e il 1° luglio, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 46enne napoletano per incendio, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale. In particolare, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio,...
È stato condannato in primo grado dal Tribunale di Vallo della Lucania a un anno e otto mesi di reclusione (pena sospesa) un sacerdote cilentano accusato di aver perseguitato una parrocchiana. Nella vicenda è coinvolta anche la perpetua, condannata a otto mesi. Secondo le indagini, dal 2021 il prete...
Tensione nel pomeriggio del 28 giugno a Positano, dove una lite familiare è degenerata, portando all'intervento dei Carabinieri della stazionale locale. Questi ultimo, una volta giunti sul posto per sedare il conflitto, sono stati aggrediti nell'abitazione da un 28enne, che ha reagito con calci e pugni....