Tu sei qui: CronacaSolidarietà hi-tech: l'assistenza Apple di R-Store attiva un supporto remoto personalizzato
Inserito da (admin), mercoledì 18 marzo 2020 19:14:53
«In giorni drammatici come quelli che stiamo vivendo, siamo sempre più consapevoli che un dispositivo tecnologico rappresenti qualcosa in più rispetto a un semplice oggetto. Anzi, lo riteniamo una finestra sul mondo, soprattutto adesso che si può visitare più fisicamente.» Sono le parole di Mariano Russo Service Manager R-Store, il provider di soluzione Apple, che con i servizi R-ForYou, garantisce che questa finestra sul mondo non si chiuda mai e, anzi, che diventi un terrazzo panoramico.
Cosa accade se un dispositivo Apple si dovesse rompere? Come si potrebbe riparare visto che tutti gli Apple Store sono chiusi e anche i maggiori Service Provider Specializzati?
Il Manager ha risposto a queste domande: «Ecco Abbiamo pensato a questa eventualità mettendoci nei panni di un utente consumatore e abbiamo promosso un processo che segue passo passo il cliente con una chat sul nostro sito oppure una telefonata al nostro Call Center. Anzi abbiamo anche una videochat in casi più complessi. Un equipe di tecnici certificati e specializzati Apple che cercano prima di tutto di rassicurare i clienti e che li chiameranno in prima persona. Nessun bot, nessun automatismo, nessuna voce metallica. R-Store: sempre vicini ai nostri clienti. Anche da remoto. L'individuazione della problematica è il primo passo ed anche il più strategico. Dove fosse possibile la risoluzione della stessa in una fase diagnosi, ecco che rappresenterebbe il nostro primo successo e forse il più grande. Qualora il tutto non fosse possibile, affidandoci ai migliori vettori mondiali di logistica e in modalità totalmente gratuita arriveremo fino a casa del cliente per prelevare il dispositivo (iphone, tablet, computer) e portarlo nei nostri laboratori aperti in Italia e riconsegnarlo nel più breve tempo possibile. Operazione automatizzata con aggiornamento dello stato di riparazione in tempo reale. Continua Il manager Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 19:00 e siamo raggiungibili sul nostro sito rstore.it con la nostra chat al nostro nostro call center raggiungibile al numero di telefono 081404246 e inviando una mail a assistenza@rstore.it»
Il service manager conclude dicendo che «proprio in questi momenti siamo coscienti della responsabilità della cura dei dispositivi dei nostri clienti e questo servizio ha lo spirito del HUMAN TO HUMAN a portata di un click.»
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 108115101
Continuano senza sosta i controlli antidroga sui Monti Lattari, dove il caldo estivo e l'isolamento naturale favoriscono la coltivazione illecita della cannabis indica. Nelle ultime ore, un'operazione ad ampio raggio condotta dai Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia, in collaborazione...
La Costa d'Amalfi si è stretta attorno all'Arma dei Carabinieri per onorare la memoria del Brigadiere Capo Carlo Legrottaglie, caduto in servizio nel tentativo di sventare una rapina. Nella mattinata di sabato 14 giugno, alle ore 10:00, tutti i Comandi di Polizia Municipale della Costiera Amalfitana,...
Nei giorni scorsi, i militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Napoli hanno sequestrato, presso un centro di spedizione nell'area a nord della provincia, oltre 100 kg. di ketamina, contenuta in alcuni pacchi diretti a Los Angeles, occultata in confezioni di prodotti culinari tipici...
Gli agenti della U.O. Secondigliano, al fine di dar seguito ad una segnalazione pervenuta dall'Assessorato alla Legalità su di una attività di onicotecnica condotta in un locale privo di ubicazione legale in Via II traversa Ippolito, hanno accertato la fondatezza della segnalazione. All'interno di un...