Tu sei qui: CronacaSpoleto, bambina telefona a Carabinieri: "Mio papà sta picchiando la mamma"
Inserito da (Redazione Nazionale), giovedì 6 luglio 2023 19:46:02
di Norman di Lieto
Una bimba che si attiva prontamente e contatta i Carabinieri per denunciare una storia di maltrattamenti familiari con vittima la madre, picchiata dal marito nonché padre della minore.
I carabinieri di Spoleto hanno bloccato l'uomo, intervenuti subito dopo che la bambina li aveva chiamati, chiedendo loro aiuto:
"Aiutatemi, papà sta picchiando la mamma e ho paura anche per il mio fratellino": voce disperata dopo che la piccola aveva cercato di dividere i genitori venendo scaraventata a sua volta a terra dalla furia dell'uomo, secondo quanto riportato dagli inquirenti.
A risolvere il caso sono stati i militari della compagnia di Spoleto comandata dal capitano Teresa Messore che hanno prontamente messo agli arresti l'uomo, un trentanovenne ucraino.
I militari sono riusciti a entrare in casa portando poi in caserma l'uomo, la moglie e i figli. La donna e la bambina sono state prima medicate in ospedale.
Dalle indagini e dalla denuncia della donna è emerso che questa, nonostante avesse subito in passato episodi simili, non aveva mai trovato la forza di denunciare.
Ora, la forza per farlo, è arrivata direttamente dalla sua bimba coraggiosa.
Fonte foto: Foto diUlrike MaidaPixabay e Foto diUlrike MaidaPixabay
Fonte: Booble
rank: 10939101
Un brutto incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi in via Roberto Wenner, alla zona industriale di Salerno. Un'auto, con a bordo un uomo, ha perso il controllo per cause ancora da chiarire, finendo la propria corsa contro il marciapiede dopo essersi ribaltata. L'impatto è stato particolarmente...
Un'operazione congiunta tra la Guardia Costiera di Ischia, la compagnia Carabinieri di Ischia e il personale del Regno di Nettuno ha portato al sequestro di circa mille nasse calate illegalmente all'interno dell'Area Marina Protetta Regno di Nettuno. L'operazione, che ha visto il coordinamento della...
Brutta sorpresa per un'anziana residente in via Vena a Maiori, insegnante di scuola primaria in pensione. Dopo aver trascorso alcuni giorni a Tramonti, ospite del figlio, al suo rientro ha trovato una finestra dell'abitazione forzata dall’esterno e la casa completamente a soqquadro. All'interno mancavano...
Circa mille nasse calate illecitamente all'interno dell'Area Marina Protetta Regno di Nettuno: così, con un'operazione sinergica che ha visto operare la Guardia Costiera di Ischia e di Forio, con il coordinamento della Direzione Marittima di Napoli e con l'impiego di 2 motovedette, La CP 575 della Guardia...