Tu sei qui: CronacaTutti gli ambulanti nell'Area Mercatale
Inserito da (admin), giovedì 22 dicembre 2011 00:00:00
Il Dirigente V Settore del Comune di Cava de’ Tirreni porta a conoscenza che con determina dirigenziale n. 320 del 19.12.2011 è stata approvata la sistemazione definitiva del mercato settimanale del mercoledì, in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 396 del 28.10.2011 avente ad oggetto: “Mercato settimanale del mercoledì - Revoca delibera di Giunta Comunale n. 97 del 21.03.2007”.
La sistemazione definitiva, approvata con il predetto atto dirigenziale, ha tenuto conto dei criteri comunicati con la nota prot. 32382 del 07.06.2011 di avvio del procedimento ed ha previsto lo spostamento di tutti gli operatori attualmente su strada pubblica all’interno dell’area mercatale di Prol.to Marconi, previa ridefinizione degli spazi assegnati ai singoli operatori nei limiti dimensionali indicati negli atti di concessione.
La notifica a tutti gli operatori, in relazione all’elevato numero degli stessi, è stata disposta con le procedure di cui all’art. 21 - bis della L. 241/90 e con il presente avviso, in particolare, rende noto che tutta la documentazione relativa alla sistemazione definitiva del mercato settimanale del mercoledì, costituita dalla determina dirigenziale di approvazione n. 320 del 19.12.2011 e dalla planimetria generale con l’indicazione delle aree e dei nominativi degli operatori, è consultabile all’Albo on-line e sul sito internet dell’Ente all’indirizzo www.cittadicava.it.
La sola planimetria generale, con l’indicazione delle aree e dei nominativi degli operatori, al fine di una più rapida e diretta informazione, è consultabile direttamente sull’area mercatale tramite i pannelli informativi appositamente predisposti ed installati contestualmente all’affissione dei presenti manifesti.
La nuova sistemazione del mercato con il contestuale trasferimento degli operatori su strada è stata stabilita per mercoledì 11 gennaio 2012, salvo diverso avviso da pubblicarsi unicamente tramite il sito internet del Comune all’indirizzo www.cittadicava.it.
Si comunica, infine, che avverso alla determina dirigenziale n. 320 del 19.12.2011 ed agli atti di approvazione della predetta sistemazione definitiva è ammesso ricorso giurisdizionale al TAR della Campania entro 60 giorni dalla data di affissione del presente avviso, oppure in alternativa è ammesso ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla medesima data.
Il Dirigente V Settore Ing. Antonino Attanasio
Fonte: Il Portico
rank: 10164101
Nella serata di oggi, martedì 28 ottobre, sui monti di Maiori, un turista spagnolo di 26 anni, impegnato in un'escursione al Santuario della Madonna Avvocata, ha perso l'orientamento durante il rientro, smarrendo il sentiero nei pressi della località "Pietre Bianche". Resosi conto di non riuscire più...
Si allarga il fronte dei patteggiamenti nell'inchiesta della Procura di Napoli sul sistema illecito delle assunzioni fittizie di migranti stagionali, che aveva già portato lo scorso giugno a 45 misure cautelari. Ventuno dei 44 indagati per truffa, falso e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina...
I Carabinieri di Nocera Inferiore (SA) hanno arrestato, il 23 ottobre, un uomo di 42 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione è scattata a seguito di una perquisizione nella sua abitazione, durante la quale è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo hashish....
La Polizia di Stato e la Guardia di Finanza hanno portato a termine un'importante operazione antidroga nelle acque del Trapanese, con il sequestro di oltre 670 chilogrammi di hashish e il fermo di cinque cittadini tunisini, gravemente indiziati di associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale...