Tu sei qui: Economia e TurismoCavese sconfitta dal Teramo: ora Moriero rischia
Inserito da (redazioneip), domenica 15 settembre 2019 17:29:23
Ancora una sconfitta per la Cavese che cade in casa del Teramo per 2-0. I padroni di casa si sono imposti con autorevolezza, e qualche patema, contro i campani di Franesco Moriero, che ora è a rischio esonero.
Inizio sottotono per la compagine cavese, mentre il Teramo controlla la gara e sfiora in più di un'occasione il vantaggio. A sbloccare la gara ci pensa Magnaghi che, alla mezz'ora di gioco, raccoglie un assist di Di Matteo e in area fredda Bisogno.
Nella ripresa si riconferma la supremazia del Teramo che sfiora anche il raddoppio, evitato da Bisogno con un provvidenziale intervento. L'unico sussulto dei cavesi è un tiro dai 30 metri di Matino che prima si stampa sulla traversa, poi successivamente sulle spalle del portiere andando di poco fuori. All'80° il Teramo chiude la contesa: Bombagi realizzai il 2-0 con un tiro che si infila sotto la traversa.
Nel finale non accade più nulla e così i padroni di casa incamerano il primo successo interno della stagione, mentre per la Cavese è crisi nera. Il pesante k.o., infatti, potrebbe costare caro a mister Moriero.
TERAMO-CAVESE
TERAMO (4-3-1-2): Tomei; Cancellotti, Cristini, Piacentini, Di Matteo (70′ Tentardini); Lasik (59′ Santoro), Arrigoni (79′ Ilari), Bombagi; Mungo (79′ Costa Ferreira); Martignago (69′ Cappa), Magnaghi.
A disp.: Valentini, Lewandowski, Florio, Iotti,, Viero, Birligea.
Allenatore:Bruno Tedino
CAVESE (4-3-3): Bisogno; Rocchi, Matino (85′ Stranges), Marzorati, D'Ignazio; Matera, Lulli, Sainz Maza (61′ Adessi); Di Roberto (85′ El Ouazni), Germinale, Russotto (61′ Nunziante).
A disp.: Kucich, Polito, Marzupio, Spaltro, Castagna, Guadagno, De Rosa, Favasuli.
Allenatore:Francesco Moriero
Arbitro:Claudio Petrella
Marcatori:28′ Magnaghi, 81′ Bombagi
Ammoniti:Cancellotti, Mungo, Arrigoni (T), Matera, Germinale, Marzorati, Rocchi, Lulli (C)
Fonte: Il Portico
rank: 10429103
Nel cuore della Costiera Amalfitana, a due minuti dalla spiaggia e a breve distanza dal centro storico, ha riaperto le porte una storica struttura ricettiva di Maiori, oggi rinnovata e ribattezzata The Garden. L'intervento di ristrutturazione, completato nel 2025, ha trasformato gli spazi in quattro...
Epica. Di nome e di fatto. Epic è il nome della nave da crociera della Norwegian Cruise Line, una delle più grandi compagnie di navigazione mondiali che ha scelto Salerno come uno tra i principali porti del Mediterraneo per le sue rotte, tanto da aver sottoscritto un accordo pluriennale con il consorzio...
A luglio 2025, a fronte di un aumento delle tariffe medie sul 2024, l'Italia si colloca ai vertici del mercato turistico nel Mediterraneo: da un lato, il Belpaese guida per tasso di saturazione OTA, segnando un 43,2% contro il 27,8% della Francia, il 35,1% della Grecia e il 39,2% della Spagna; dall'altro,...
di Massimiliano D'Uva Con l'età si diventa ripetitivi, il preconcetto diventa paradigma e, dopo una certa età ci si stanca anche di parlare (o di scrivere, come in questo caso). L'odio ingaggia più dell'amore e la moda di questa estate è infangare la Costa d'Amalfi per gli stessi problemi che noi cittadini...