Tu sei qui: Economia e TurismoOttica Il Trifoglio a Maiori festeggia il suo primo anno di attività
Inserito da (Admin), venerdì 7 luglio 2023 08:51:26
Il Trifoglio Ottica, azienda nata a Napoli nel 1976, dopo l'apertura del negozio a Ravello, ha esteso le sue attività in Costiera Amalfitana anche a Maiori, con il nuovo punto vendita inaugurato lo scorso 11 luglio 2022 in Via Nuova Chiunzi, 22.
Per ringraziare i tanti clienti che hanno già scelto l'Ottica Il Trifoglio come punto di riferimento imprescindibile per i propri occhiali, l'azienda ha deciso di attivare un nuovo ed esclusivo servizio: da oggi il controllo della vista è gratuito e le lenti graduate pronte in soli 30 minuti.
Con il controllo della vista gratuito, l'azienda intende offrire a tutti l'opportunità di verificare la propria salute oculare in modo professionale e accurato, senza alcun costo. Questo servizio rappresenta un modo per promuovere la consapevolezza sulla salute visiva e di consolidare il proprio ruolo come punto di riferimento affidabile per la cura della vostra vista. Inoltre, la possibilità di avere gli occhiali pronti in soli 30 minuti rappresenta un'opportunità unica per i clienti che necessitano di correzioni visive immediate. Questo servizio veloce ed efficiente è reso possibile grazie all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia e all'esperienza professionale dello staff de Il Trifoglio Ottica.
Fonte: Maiori News
rank: 106615106
Nel cuore della Costiera Amalfitana, a due minuti dalla spiaggia e a breve distanza dal centro storico, ha riaperto le porte una storica struttura ricettiva di Maiori, oggi rinnovata e ribattezzata The Garden. L'intervento di ristrutturazione, completato nel 2025, ha trasformato gli spazi in quattro...
Epica. Di nome e di fatto. Epic è il nome della nave da crociera della Norwegian Cruise Line, una delle più grandi compagnie di navigazione mondiali che ha scelto Salerno come uno tra i principali porti del Mediterraneo per le sue rotte, tanto da aver sottoscritto un accordo pluriennale con il consorzio...
A luglio 2025, a fronte di un aumento delle tariffe medie sul 2024, l'Italia si colloca ai vertici del mercato turistico nel Mediterraneo: da un lato, il Belpaese guida per tasso di saturazione OTA, segnando un 43,2% contro il 27,8% della Francia, il 35,1% della Grecia e il 39,2% della Spagna; dall'altro,...
di Massimiliano D'Uva Con l'età si diventa ripetitivi, il preconcetto diventa paradigma e, dopo una certa età ci si stanca anche di parlare (o di scrivere, come in questo caso). L'odio ingaggia più dell'amore e la moda di questa estate è infangare la Costa d'Amalfi per gli stessi problemi che noi cittadini...