Tu sei qui: Eventi e Spettacoli19 giugno, a Maiori festa grande per i 102 anni della Salernitana. Fiaccolata al Porto
Inserito da (redazionelda), martedì 15 giugno 2021 19:47:15
di Donato Di Martino
Il 19 giugno resta la data.
Quella impressa con inchiostro indelebile, che non si può dimenticare o - ancor peggio - non onorare: resta la data del cuore per tutta la gente di fede granata.
Per questo motivo, il gruppo dei tifosi della Salernitana in Costiera Amalfitana invita il popolo granata per sabato 19 giugno a festeggiare in compagnia il 102esimo compleanno della Bersagliera con un raduno presso il Porto Turistico di Maiori.
Saranno presenti anche delle delegazioni del Comune di Salerno e della società U.S. Salernitana 1919.
L'intento è quello di onorare al meglio l'evento - nel pieno rispetto delle regole di distanziamento anti-Covid - ma, come sempre, il numero fa la differenza.
Dalle 19:19, fino a fine evento, verrà acceso il ledwall dal quale verranno proiettate immagini della storia della squadra, della fedele tifoseria ma soprattutto della fantastica cavalcata granata che in questo campionato ci ha portato a conseguire la promozione in Serie A.
Naturalmente sarà necessario indossare la mascherina e rispettare il distanziamento interpersonale.
L'organizzazione invita i genitori a portare i propri bambini (per i quali non mancheranno sorprese durante tutta la serata) e di farlo in piena armonia e tranquillità, con lo scopo di tramandare ancora di più i valori e i sani principi che i tifosi della Salernitana sostengono.
La sera precedente (venerdì 18 giugno), i tifosi si daranno appuntamento al porto turistico alle 23.30 per l'attesa fiaccolata, come quella di due anni per il centerario a colorare di granata tutta la diga foranea.
Saranno 200 le torce distribuite con lo scopo di creare un gran colpo d'occhio che si rifletterà sul mare. In concomitanza lo spettacolo pirotecnico da quattro diverse postazioni, il tutto ripreso dall'alto con i droni.
Fonte: Il Vescovado
rank: 100328101
"Essere del Sud non è una posizione sulla cartina, è un modo di vivere". Così Giuseppe Pisacane, consigliere comunale con delega agli eventi e spettacoli, presenta il tema portante dell'estate 2025 ad Atrani: un viaggio tra emozioni, radici e spettacolo, che il 13 agosto trova la sua espressione più...
Si è conclusa con oltre 7000 spettatori il sold out di Edoardo Bennato la IX edizione di Un'Estate da RE, la rassegna che celebra la grande musica sinfonica, l'opera, la danza e la musica d'autore, ospitata nella suggestiva cornice della Reggia di Caserta dal 19 al 31 luglio. Cinque spettacoli, 9 ore...
Dopo il grande successo delle passate edizioni, Positano si prepara ad accogliere uno degli eventi più affascinanti dell'estate culturale 2025: domenica 3 agosto, dalle ore 19 alle 21, andrà in scena "La Villa delle Emozioni", spettacolo immersivo ambientato nella Cripta Medievale della Villa Romana,...
Tutto pronto a Scala per il primo appuntamento dell'edizione 2025 di Scala Sound Trek, la rassegna che intreccia sentieri, musica e narrazione nel cuore della natura. Domani, domenica 3 agosto alle ore 8.00, si terrà un evento speciale al Belvedere di Santa Maria dei Monti, uno dei luoghi più suggestivi...