Tu sei qui: Eventi e SpettacoliAll'Auditorium di Ravello convention 'Win for you'. Tra ospiti Arrigo Sacchi
Inserito da (redazionelda), lunedì 18 aprile 2016 18:47:07
Arrigo Sacchi, considerato uno dei migliori allenatori della storia del calcio, sarà l'ospite indiscusso della convention "Win for You", che si svolgerà domani, martedì 19 aprile, presso l'auditorium Oscar Niemeyer di Ravello.
La convention, promossa dall'azienda Perrella, specializzata nella distribuzione Ho.Re.Ca., ha lo scopo di fornire gli aspetti organizzativi e commerciali essenziali per fare unità di gruppo.
«Con questo evento - dichiarano i fratelli Perrella - vogliamo fare ancora più e meglio squadra e gratificare i nostri clienti e i nostri partner, sarà un momento fondamentale per consolidare il nostro gruppo ed affrontare insieme un mercato che ha ancora molte soddisfazioni da offrire».
Oltre agli interventi di Salvatore e Giuseppe Perrella, proprietari dell'omonima azienda, vi sarà spazio anche per gli interventi di alcuni dei manager delle più importanti aziende di produzione beverage, come Alberto Scola di Progettica e Dino Marino, direttore generale della Federazione Italgrob. Ma l'ospite più atteso sarà senz'altro Arrigo Sacchi, uno dei più grandi allenatori della storia di calcio, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Milan e finalista con la Nazionale italiana ai Mondiali 1994. "In un team vincente batte un solo cuore", questo è l'evocativo titolo dell'atteso intervento del "profeta di Fusignano".
Infatti, uno degli obiettivi centrali dell'evento, che già nel suo titolo "Win for you" rievoca il mondo dello sport, è quello di trovare tutte le affinità fra il mondo del calcio e quello dell'Ho.Re.Ca. - e quindi del gruppo Perrella - dove la competizione, le motivazioni, il gioco di squadre e la coesione sono il pane quotidiano per il successo di qualsiasi azienda che si rispetti.
Alla convention del gruppo Perrella, che da anni punta a consolidare un ruolo fondamentale nell'economia Campana, è prevista la partecipazione di oltre 250 persone tra manager dell'industria, gestori di locali e tutto il team del gruppo Perrella. La serata proseguirà con una cena di gala sul piazzale antistante l'Auditorium, coperto da una struttura provvisoria (foto a lato), per poi concludersi all'interno del "Niemeyer" con l'attesa esibizione dello showman Biagio Izzo.
Fonte: Il Vescovado
rank: 105425109
Si è svolta ieri sera, sabato 2 agosto, presso il Teatro del Mare del porto turistico di Maiori, una delle tappe dell’edizione 2025 del concorso nazionale di bellezza Miss Gocce di Stelle, che ha trasformato ancora una volta la suggestiva location costiera in un elegante palcoscenico all’aperto. La serata,...
"L'estate della dolce Vita" a Maiori entra nel clou con i big dello spettacolo italiano. Il porto turistico della cittadina della Costa d'Amalfi per agosto si trasforma nell'epicentro dei grandi eventi: una vera e propria arena vista mare pronta ad accogliere i grandi nomi della musica e dell'intrattenimento...
Dopo la tre giorni dedicata al jazz e alla memoria di Elio Macinante - figura di riferimento nella produzione del Ravello Festival - sul Belvedere di Villa Rufolo torna il grande repertorio sinfonico con un concerto dedicato a due giovanissime stelle: il direttore Diego Ceretta e il violoncellista Ettore...
E giunto alla dodicesima edizione l'unico concerto all'alba realmente sul mare, ideato dal prof. Gioacchino Mansi e nato quasi per scommessa, è diventato un evento ormai irrinunciabile per tutti i cultori della buona musica che durante l'estate soggiornano in Costiera Amalfitana. Da dodici anni alle...