Tu sei qui: Eventi e SpettacoliCarnevale 2024 a Minori: un programma ricco di divertimento tra sport, cultura e ballo
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 6 febbraio 2024 17:38:47
Il Carnevale è alle porte e la città di Minori si prepara ad accogliere tre giorni di festa e allegria per i più piccoli. Dall'11 al 17 febbraio, il lungomare California e altri luoghi della città si animeranno con eventi pensati per coinvolgere bambini e famiglie, grazie al contributo di diverse associazioni e enti locali.
L'11 febbraio il divertimento inizia con il Torneo di Calcio organizzato dalla U.S Minori Futsal School sul Lungomare California, presso il Campetto L. Lieto. Un'occasione per i giovani appassionati di calcio di mettersi alla prova e divertirsi insieme.
Il 12 febbraio, presso il Palazzo delle Arti, sarà in scena lo spettacolo teatrale "Ufficio Parole Smarrite" a cura della Compagnia Il Teatro nel Baule. Uno spettacolo pensato per intrattenere e stimolare la fantasia dei bambini, che potranno immergersi in un mondo di magia e avventura. È necessaria la prenotazione per assistere allo spettacolo, contattando il 3337491020.
Il 16 febbraio, la Biblioteca Comunale Angela Lembo ospiterà l'evento "IT'S OUR BIRTHDAY!" organizzato da LetturiAMO. Un'occasione per celebrare insieme il piacere della lettura e dell'immaginazione, con attività pensate per i giovani lettori.
Il 17 febbraio, sul Lungomare California, l'animazione sarà protagonista grazie alle Zumba Sisters e all'Associazione Animation Teresa Criscuolo. Sfilate in maschera, balli, giochi e tanto altro per un momento di condivisione e allegria.
Il Sindaco Andrea Reale ha espresso la sua soddisfazione per il programma di Carnevale, sottolineando l'importanza della collaborazione di tutti per rendere possibile questo evento. "Con il contributo di tanti si possono fare cose belle. E noi speriamo di farvele soprattutto vivere", ha dichiarato, invitando tutti i cittadini a partecipare e a godersi il Carnevale in compagnia.
Fonte: Il Vescovado
rank: 108017104
"Essere del Sud non è una posizione sulla cartina, è un modo di vivere". Così Giuseppe Pisacane, consigliere comunale con delega agli eventi e spettacoli, presenta il tema portante dell'estate 2025 ad Atrani: un viaggio tra emozioni, radici e spettacolo, che il 13 agosto trova la sua espressione più...
Si è conclusa con oltre 7000 spettatori il sold out di Edoardo Bennato la IX edizione di Un'Estate da RE, la rassegna che celebra la grande musica sinfonica, l'opera, la danza e la musica d'autore, ospitata nella suggestiva cornice della Reggia di Caserta dal 19 al 31 luglio. Cinque spettacoli, 9 ore...
Dopo il grande successo delle passate edizioni, Positano si prepara ad accogliere uno degli eventi più affascinanti dell'estate culturale 2025: domenica 3 agosto, dalle ore 19 alle 21, andrà in scena "La Villa delle Emozioni", spettacolo immersivo ambientato nella Cripta Medievale della Villa Romana,...
Tutto pronto a Scala per il primo appuntamento dell'edizione 2025 di Scala Sound Trek, la rassegna che intreccia sentieri, musica e narrazione nel cuore della natura. Domani, domenica 3 agosto alle ore 8.00, si terrà un evento speciale al Belvedere di Santa Maria dei Monti, uno dei luoghi più suggestivi...