Tu sei qui: Eventi e SpettacoliSulla spiaggia di Minori il 29 luglio arriva il “Color Party” delle Zumba Sister
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 27 luglio 2024 13:22:24
Minori, situata sulla splendida Costiera Amalfitana, prosegue con la programmazione estiva di eventi musicali e attività ludiche per residenti e turisti. Ecco una panoramica degli appuntamenti in programma per il 28 e 29 luglio 2024.
ORE 19.00 - MOLO D'ATTRACCONavigando tra i suoni del Mare
Il molo d'attracco di Minori sarà il punto di partenza per un evento unico: "Navigando tra i suoni del Mare". Un'esperienza suggestiva in cui la musica si mescola con il suono delle onde, creando un'atmosfera incantata che trasporta i partecipanti in un viaggio sonoro indimenticabile.
ORE 21.00 - PIAZZETTA MAGG. GAROFALOMediterraneo Horn Meeting - VIII Edizione
La serata prosegue nella Piazzetta Maggiore Garofalo con l'ottava edizione del "Mediterraneo Horn Meeting". Un evento imperdibile per gli appassionati di musica classica, dove talentuosi cornisti si esibiranno in un concerto di grande suggestione e virtuosismo.
ORE 06:00 - VILLAGGIO TORREConcerto all'Alba
La giornata inizia presto con un emozionante concerto all'alba presso il Villaggio Torre. Le prime luci del giorno accompagneranno musiche e testi interpretati in un contesto naturale mozzafiato, offrendo un'esperienza sensoriale unica e indimenticabile.
ORE 17:45 - SPIAGGIA CENTRALEColor Party Zumba Sister
Nel pomeriggio, la spiaggia centrale di Minori si animerà con il "Color Party" a cura delle Zumba Sister. Un evento ludico che combina musica, ballo e colori (con polvere colorata da lanciare in aria), promettendo divertimento e gioia per partecipanti di tutte le età. Un'occasione perfetta per trascorrere del tempo in compagnia e all'insegna del movimento.
ORE 21.00 - LARGO SOLAIO DE' PASTAI30ma edizione della Rassegna "Largo Solaio de' Pastai"con "Armando Rizzo Trio"
La serata si concluderà con la 30ma edizione della rassegna "Largo Solaio de' Pastai", che vedrà l'esibizione dell'"Armando Rizzo Trio". I musicisti Armando Rizzo, Corrado Cirillo e Luca Mignano delizieranno il pubblico con le loro performance, chiudendo in bellezza un weekend ricco di eventi culturali e di intrattenimento.
Minori si conferma ancora una volta un centro vivace e dinamico, capace di offrire esperienze indimenticabili ai suoi visitatori, grazie a un programma di eventi che valorizza la musica, l'arte e il divertimento in uno dei contesti naturali più belli d'Italia.
Fonte: Il Vescovado
rank: 103910101
Si è conclusa con un successo straordinario l'edizione del Ritmo Festival 2025, il festival Internazionale del Ritmo, la cui ripartenza con la direzione artistica di Vincenzo Romano è stata fortemente voluta dall'amministrazione De Prisco, con l'assessore alla cultura Valentina Oliva. Un viaggio tra...
A fare da sfondo uno dei panorami più belli del mondo, nell'aria i sentori del mare e dei limoni della costiera amalfitana, intorno lo splendido giardino fiorito di Villa Rufolo che già incantò Wagner: è questo lo scenario magico che anche nell'estate 2025 accoglierà alcune delle più note compagini orchestrali...
A fare da sfondo uno dei panorami più belli del mondo, nell'aria i sentori del mare e dei limoni della costiera amalfitana, intorno lo splendido giardino fiorito di Villa Rufolo che già incantò Wagner: è questo lo scenario magico che anche nell'estate 2025 accoglierà alcune delle più note compagini orchestrali...
COMICON Napoli 2025 è sold out: esauriti i biglietti per tutti i quattro giorni di festival, raggiungendo un nuovo record di presenze con 183.000 visitatori attesi. E domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell'International Pop Culture Festival alla Mostra d'Oltremare con 4 giorni di festa tra...