Tu sei qui: Flusso di CoscienzaCani felici, la catena virale che porta il buonumore arriva anche a Positano
Inserito da (admin), domenica 26 gennaio 2020 09:22:50
Delle tantissime catene virali che invitano a copiare è incollare qualcosa sulla propria bacheca, questa è la prima che non solo "ci piace" ma troviamo decisamente di buon gusto.
Basta fissare lo sguardo di questi animali, intenti ad osservare i propri padroni con il loro smartphone per leggere una cosa sola: amore.
Non poteva che diventare immediatamente virale, come scritto da Booble Italia, senza hashtag e senza troppi giri di parole.
A pubblicare, tra le prime in Costa d'Amalfi, è la nostra Tizi Mastellone, patron di Villa Mary a Positano, che ha condiviso la catena social chiedendo ai suoi contatti di copiare ed incollare un breve testo sulla bacheca allegando la foto del loro pelosetto preferito.
Scopo della catena, inondare i social di positività e, a giudicare dalle foto ricevute solo dai post della Mastellone, l'operazione è più che riuscita.
Ecco il testo della catena divenuta virale:
"Sto chiedendo alle persone che sono amanti di cani di unirsi alla sfida di pubblicare una foto del loro cane felice. Solo una foto, nessuna descrizione. L' obiettivo è quello di inondare Facebook di foto positive di cani al posto di tutta quella negatività che vediamo ogni giorno sui social.
Per favore copia il testo e posta una foto del tuo cane e guarda delle belle foto!♥️"
Fonte: www.booble.it
Fonte: Positano Notizie
rank: 104111103
"Imbavagliato dalla Rai con il pretesto di Putin." Così titola Il Fatto Quotidiano nella sua edizione del 1° maggio 2025, dando voce a Marc Innaro, storico corrispondente dalla Russia, oggi in pensione. Una frase che pesa come un macigno sulla credibilità del servizio pubblico italiano, che dovrebbe...
di Massimiliano D'Uva Ripropongo un mio vecchio articolo del 2022 ("Prigionieri del nostro territorio"), riformulando il mio pensiero in modo che possa essere il meno possibile strumentalizzato... e Dio mi fulmini se dovesse apparire nel mio scritto la parola destagionalizzazione! Non è retorica se dico...
In concomitanza con il giorno della Commemorazione dei Defunti, la poesia "Consolazione" di Raffaela Amato ci invita a riflettere sul significato dell'assenza e su come essa si trasformi in una presenza spirituale che guida e consola, offrendo ai lettori una prospettiva rasserenante sulla continuità...
di Carlo Cinque La domanda "cosa è veramente reale?" diventa sempre più rilevante con l'avvento degli "umani virtuali" nel mondo fisico. Gli umani virtuali, intelligenze artificiali avanzate che simulano la presenza e le interazioni umane, stanno ridefinendo la nostra concezione di realtà. Questo fenomeno...