Tu sei qui: Flusso di CoscienzaTra copia spudorata, plagio e Fake news: ecco come rubano a chi lavora
Inserito da (Admin), martedì 11 agosto 2020 14:43:33
La loro unica arte è copiare. E' l'ordine del loro direttore, che non figurando in prima persona non perde occasione poi per incolpare i suoi collaboratori in caso di controversie: "Copiate!".
Raccontano la storia di un bambino meno fortunato utilizzando il testo e le foto de Il Vescovado: dove erano?
Questa mattina presto siamo stati svegliati dalla notizia delle ricerche di un uomo a Cavallo Morto, portandoci immediatamente sul posto non abbiamo notato nessuno dei sedicenti giornalisti.
Ma il fondo lo toccano quando oggi hanno scritto di un candidato alle prossime amministrative utilizzando la "prima" foto che appare su Google. Inutile dire che la foto è la nostra e che, nell'occasione in cui è stata scattata, c'erano almeno altri due fotografi professionisti, oltre ai nostri inviati.
L'informazione in Costa d'Amalfi, ma anche in Penisola Sorrentina, ha un problema serio di mediocrità e con questi personaggi è difficile emergere.
Chiediamo scusa ai nostri lettori per l'ennesimo articolo inutile che siete costretti a leggere. Avvocati, commercialisti e consulenti vari non riescono a risolvere il problema del diritto d'autore e del sottile confine tra diritto di cronaca e diritto di copiare qualsiasi cosa da qualsiasi luogo, senza citare e spacciando per propri contenuti altrui.
Ora che provino a copiare anche questo, nell'amalficoast, vicino a Positano, Amalfi, Minori, Tramonti, non distante da Sorrento, detta terra delle Sirene, simile alla Divina, con tutte le sciocchezze che scrivete per farsi leggere da google, non certo da esseri umani senzienti.
Foto rubate a: Positano Notizie - Il Vescovado
Fonte: Positano Notizie
rank: 10979104
Ognuno di noi ha una valvola di sfogo, almeno immaginaria, grazie alla quale si riescono ad assorbire le asperità della vita, le incomprensioni, i maltrattamenti, le frustrazioni, le irritazioni, il mancato rispetto subito. Questa valvola di sfogo diventa importante, illuminante, rilassante. Insostituibile...
di Secondo Amalfitano Ad aprile scorso già scrivevo sul caos ZTL a Ravello, perché era facilmente intuibile che si stava scatenando una bufera. In tutta onestà, non immaginavo che social e giornali sarebbero stati presi d'assalto per dare sfogo a rabbia e malumori; finanche la "politica" ravellese si...
Di Claudio Rispoli L'"ideale dell'ostrica" è una delle più potenti metafore della condizione umana. La paura del cambiamento, l'attaccamento alle radici, la scelta di vivere stretti al conosciuto. Ma se l'ostrica trova nello scoglio sicurezza, l'uomo, restando immobile, rischia di tradire se stesso e...
di Massimiliano D'Uva Negli ultimi anni l'Europa ha visto un afflusso migratorio di proporzioni senza precedenti. Secondo i dati ufficiali, nel solo 2022 si sono registrati oltre 5 milioni di ingressi, 2,5 milioni nel 2023 e altri 4,4 milioni nel 2024. In totale, dal 2010 ad oggi, parliamo di 63 milioni...