Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroFrancesco Renga in concerto a Baia Domizia: il 12 agosto all'Arena dei Pini per i 20 anni di “Angelo”
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 14 maggio 2025 17:27:55
Un'estate di grande musica in provincia di Caserta grazie a Francesco Renga, che salirà sul palco dell'Arena dei Pini di Baia Domizia lunedì 12 agosto con il suo tour celebrativo "Angelo - Venti", ideato per festeggiare i 20 anni dalla vittoria al Festival di Sanremo 2005 con la celebre ballata "Angelo".
L'annuncio arriva con l’aggiunta di tre nuove date al calendario del tour, accolto con grande entusiasmo dal pubblico: Ladispoli (RM), Pellegrina di Bagnara Calabra (RC) e, appunto, Baia Domizia.
La data casertana si aggiunge a quella già annunciata di Teora (AV), in programma il 14 agosto, rendendo così la Campania protagonista con due imperdibili appuntamenti dell’estate musicale di Renga.
Il tour, partito il 31 maggio da Piazza Armerina, toccherà piazze e festival in tutta Italia in una festa lunga un'intera estate, tra successi storici e momenti di intensa emozione. "Angelo - Venti" è molto più di un tour: è un viaggio nella memoria collettiva, attraverso la voce inconfondibile di uno degli artisti più apprezzati del panorama nazionale.
🎟️ I biglietti per il concerto di Baia Domizia sono in vendita da oggi, mercoledì 14 maggio, alle ore 18:00 su Ticketone e nei punti vendita autorizzati. L'ingresso per la data di Teora è invece gratuito.
ℹ️ Maggiori informazioni e calendario completo sul sito ufficiale: 👉 www.friendsandpartners.it
Fonte: Il Vescovado
rank: 109810107
Dopo Napoli, era quasi scontato che Dua Lipa si trasferisse in Costiera Amalfitana. E, infatti, come testimoniato dal suo prillo Instagram, la popstar britannica ha scelto di rilassarsi a Positano in compagnia del fidanzato, l'attore e modello Callum Turner. La coppia ha soggiornato nell'esclusivo hotel...
Sarà una serata memorabile quella del 12 luglio 2025 all'Anfiteatro degli Scavi di Pompei, dove Antonello Venditti porterà sul palco uno dei concerti più attesi del suo tour "Notte prima degli esami - 40th Anniversary - 2025 Edition". Dopo il clamoroso successo del 2024, con oltre 30 date sold out in...
Per la prima volta dal 1951, il Festival di Sanremo potrebbe abbandonare la sua storica sede del Teatro Ariston. Secondo fonti interne alla Rai, si sta valutando concretamente l'ipotesi di trasferire la kermesse in un'altra città a partire dal 2027. Alla base della possibile svolta, ci sarebbe una frattura...
La Rai sarebbe decisa a dire addio a Sanremo. A partire dal 2027, il Festival della Canzone Italiana potrebbe lasciare la storica sede del Teatro Ariston per abbracciare un format nuovo e itinerante, e tra le ipotesi più accreditate spunta Sorrento, in Penisola Sorrentina. L'indiscrezione, riportata...