Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroSorrento. Casting in corso per attori e attrici, non perdere l'occasione!
Inserito da (Admin), domenica 2 febbraio 2025 12:19:38
Per chi se lo fosse dimenticato, oggi, domenica 2 febbraio 2025, si stanno svolgendo i casting per un nuovo film che verrà girato interamente nella splendida cornice della penisola sorrentina. L'appuntamento è a Villa Fiorentino, la magnifica dimora sul corso Italia, sede della Fondazione Sorrento.
Le audizioni si tengono in due sessioni: quella in corso, dalle ore 10 alle 13, e quella di oggi pomeriggio dalle 16 alle 19.
La Musiciens Film Studio, che organizza il casting, è alla ricerca di attori e attrici di età compresa tra i 18 e i 70 anni.
Per partecipare è necessario presentarsi muniti di una fotocopia della propria carta d'identità da consegnare agli organizzatori.
Il film sarà girato tra febbraio e marzo 2025 e includerà location suggestive come il Grand Hotel President, il Museo Correale di Terranova, Villa Sacco e il Grand Hotel Excelsior Vittoria.
Non perdere questa occasione unica di far parte di una produzione cinematografica immersa nella bellezza della penisola sorrentina!
Fonte: Il Vescovado
rank: 102428108
Dopo Napoli, era quasi scontato che Dua Lipa si trasferisse in Costiera Amalfitana. E, infatti, come testimoniato dal suo prillo Instagram, la popstar britannica ha scelto di rilassarsi a Positano in compagnia del fidanzato, l'attore e modello Callum Turner. La coppia ha soggiornato nell'esclusivo hotel...
Sarà una serata memorabile quella del 12 luglio 2025 all'Anfiteatro degli Scavi di Pompei, dove Antonello Venditti porterà sul palco uno dei concerti più attesi del suo tour "Notte prima degli esami - 40th Anniversary - 2025 Edition". Dopo il clamoroso successo del 2024, con oltre 30 date sold out in...
Per la prima volta dal 1951, il Festival di Sanremo potrebbe abbandonare la sua storica sede del Teatro Ariston. Secondo fonti interne alla Rai, si sta valutando concretamente l'ipotesi di trasferire la kermesse in un'altra città a partire dal 2027. Alla base della possibile svolta, ci sarebbe una frattura...
La Rai sarebbe decisa a dire addio a Sanremo. A partire dal 2027, il Festival della Canzone Italiana potrebbe lasciare la storica sede del Teatro Ariston per abbracciare un format nuovo e itinerante, e tra le ipotesi più accreditate spunta Sorrento, in Penisola Sorrentina. L'indiscrezione, riportata...