Tu sei qui: NecrologiMorte Gaetano Gargano, il saluto dei cugini: «Nei momenti di successo hai continuato ad essere umile e disponibile con tutti»
Inserito da (redazionelda), martedì 14 marzo 2017 12:55:52
La morte del preside Gaetano Gargano ha commosso e scosso l'intera comunità della Costa d'Amalfi. Numerosi i messaggi di cordoglio che in queste ore sono affidati a i social che testimoniano il buon ricordo lasciato dal preside Gargano, già sindaco di Amalfi e vicepresidente della provincia di Salerno, nel suo luogo natìo.
Riceviamo e di seguito pubblichiamo il messaggio di saluto trasmessoci dai cugini Vincenzo Montagna e Marcella, Maria Rosaria Ingenito Gargano e Vincenzo.
Caro Gaetano,
la notizia del tuo ritorno alla Casa del Padre ci ha lasciati attoniti. Con te viene a mancare una Persona speciale che ha amato la propria famiglia, i parenti, gli amici in modo costante ed indimenticabile.
Il tuo sorriso è stato l'emblema della tua serenità e della gioia di vivere nei momenti belli della vita ma anche in presenza delle difficoltà.
Tu continuerai ad essere un patrimonio per tutti noi presenti ed assenti solo fisicamente nel giorno dell'ultimo addio, per la grande e rara capacità che hai dimostrato di dare affetto ricambiato da quanti hanno avuto la fortuna di conoscerti.
Tu hai applicato la fede tutti i giorni, hai trasfuso i tuoi valori in ogni azione da vero credente.
Nei momenti di successo hai continuato ad essere umile e disponibile con tutti.
Rivolgiamo un forte abbraccio a Gabriella, ad Antonella, ad Annino e consorte, alla nipotina che hai tanto amato con la consapevolezza che il tuo ricordo sarà per noi indelebile.
Riposa in pace
I tuoi cugini Vincenzo Montagna e Marcella Maria Rosaria Ingenito Gargano e Vincenzo.
Fonte: Il Vescovado
rank: 109748106
Ravello - Si è spento, assistito dall'amore dei suoi cari, Emilio Lorenzo Ruocco, conosciuto affettuosamente da tutti come "Enzino". La notizia della sua scomparsa ha suscitato profonda commozione nella comunità ravellese, dove era benvoluto e apprezzato per la sua gentilezza e la sua presenza discreta...
Ha concluso il suo cammino terreno la professoressa Rosa Maria Nastri, vedova De Martino, figura di riferimento nel panorama culturale e scolastico della Costiera Amalfitana. A darne il triste annuncio sono i figli Raffaele e Flora, il genero Umberto, l’amata nipotina Rosamaria, i nipoti e i parenti...
Di Nicola Mansi 𝗖𝗶𝗮𝗼 𝗣𝗿𝗼𝗳. 𝗲 𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲 𝗮𝗻𝗰𝗼𝗿𝗮! I tanti ricordi scritti e pubblicati in queste ore restituiscono solo in parte quello che è stato "‘O Professor". Per tanti, tantissimi della mia generazione e dintorni è stato una certezza. La certezza di essere accolto e instradato al...
di Massimiliano D'Uva - Intelligenza, umanità, ospitalità, amore, ricerca del bello, comprensione del buono, gusto, stile, eleganza: sono solo alcune delle qualità che oggi voci autorevoli del nostro territorio tributano a Vincenzo Palumbo, il professore. La nostra amicizia è iniziata alla fine degli...