Tu sei qui: Notizie, LifestyleA Furore arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 31 maggio 2023 09:40:30
EasyPark, l'app per la sosta più diffusa in Italia e in Europa, è ora disponibile anche a Furore. Attiva in 650 città in Italia, EasyPark consente agli automobilisti di iniziare, terminare e pagare la sosta su strisce blu dal proprio smartphone, in modo facile e comodo.
Molti i vantaggi di EasyPark: l'area di sosta e la relativa tariffa vengono visualizzate automaticamente tramite geolocalizzazione; è possibile prolungare la durata della sosta direttamente dal cellulare, ovunque ci si trovi, o interromperla anticipatamente al rientro in auto, pagando solo il tempo di sosta effettivamente consumato, nel rispetto delle tariffe stabilite dall'amministrazione comunale; inoltre, si può utilizzare il servizio in tutte le città, italiane ed estere, in cui è già attivo, tra cui Salerno, Amalfi, Minori, Maiori, Praiano, Ravello, Tramonti e molte altre.
«Da oggi anche i parcheggi di Furore sono dotati dell'applicazione Easy Park. Un'alternativa facile e veloce per il pagamento della sosta dal proprio smartphone all'interno del territorio comunale», ha dichiarato il sindaco Giovanni Milo.
«Siamo lieti che il nostro servizio, già attivo in migliaia di città in Italia e all'estero, sia ora disponibile anche a Furore e di questo ringraziamo l'amministrazione comunale. La nostra app porta i benefici della digitalizzazione nella nostra quotidianità e rende le città più vivibili: con EasyPark gli automobilisti possono gestire le operazioni di sosta in modo facile, comodo e senza perdere tempo», dichiara Silvana Filipponi, Country Director di EasyPark Italia.
Come funziona EasyPark: Servono solo due minuti per installare l'app e iniziare ad usarla! Per utilizzare EasyPark, è necessario scaricare l'app dagli store iOS e Android, inserire il numero di cellulare e disporre di carta di credito, anche prepagata, dei circuiti Visa, Mastercard, American Express o UnionPay International. Le informazioni richieste per iniziare la sosta sono: il ‘codice area di sosta', riportato sull'app EasyPark attivando la geolocalizzazione e visibile sui parcometri e sui cartelli stradali; il numero di targa del veicolo, proposto automaticamente dopo il primo inserimento, e l'orario previsto di fine sosta, che potrà essere prolungato o interrotto anticipatamente, al rientro in auto. Gli ausiliari del traffico possono verificare la corretta attivazione della sosta tramite il controllo della targa dell'auto.
Costi servizio EasyPark: Per gli automobilisti che sostano a Furore, il costo del servizio EasyPark è il 15% dell'importo della sosta effettuata (con un costo del servizio minimo di 49 cent e massimo di 1,90€), ed è visibile in fase di pagamento.
Per ulteriori informazioni: www.easyparkitalia.
Fonte: Il Vescovado
rank: 106615107
All'ospedale di Sapri, dal 1° settembre scorso, il reparto di Ostetricia e Ginecologia ha subito una drastica riduzione di personale dopo la chiusura del Punto nascita. Alcuni operatori sarebbero stati addirittura messi in ferie obbligatorie senza alcun confronto o spiegazione. Carlo Lopopolo, segretario...
Era il 5 settembre 2010 quando Angelo Vassallo, Sindaco Pescatore di Pollica, veniva assassinato. A 15 anni da quel tragico evento, la Fondazione a lui intitolata continua a portare avanti il suo messaggio di legalità, giustizia sociale e impegno civile, tra iniziative sul territorio e in tutta Italia....
A seguito del sopralluogo effettuato ieri, 5 settembre, dagli ambulanti sull'area denominata "Demanio", scaturita dalla riunione presso la Prefettura di Salerno come possibile soluzione per garantire lo svolgimento del mercato settimanale a tutti gli ambulanti del mercato di Maiori, gli operatori hanno...
Il Mercato Coperto "Campagna Amica Arechi" di Salerno riapre le sue porte con importanti novità e nuove aziende che arricchiscono l'offerta di prodotti locali e di qualità per i cittadini salernitani. Tra le principali novità spicca l'ingresso dell'Azienda Agricola Arpino Umberto, realtà produttiva di...