Tu sei qui: Notizie, LifestyleMaiori, il medico di base Giuseppe De Luca lascia i suoi assistiti: «Decisione soppesata e difficile»
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 26 ottobre 2024 09:07:56
Il dottor Giuseppe De Luca, medico di famiglia operante a Maiori, ha comunicato ufficialmente che terminerà il suo incarico il prossimo 30 novembre. La decisione, pur essendo stata ponderata e difficile, è motivata principalmente dalla necessità di avvicinarsi alla propria abitazione.
In un messaggio rivolto ai suoi assistiti, il dottor De Luca ha espresso il suo rammarico per la scelta, sottolineando il forte legame professionale che lo ha unito alla Costa d'Amalfi negli anni. "È stato un onore per me", ha dichiarato, evidenziando la gratitudine per la fiducia ricevuta dai suoi pazienti negli ultimi tre anni.
Per i pazienti del dottor De Luca, la transizione non dovrebbe essere problematica, poiché, come anticipato dal medico, la maggior parte dei colleghi attualmente attivi nei Comuni della Costa d'Amalfi avrà la possibilità di accogliere ulteriori 300 assistiti ciascuno. "Sulla scelta del nuovo medico, posso dirvi che prossimamente avrete notizie in merito. La cosa partirà penso già a novembre", ha aggiunto, rassicurando i suoi pazienti riguardo al futuro della loro assistenza medica.
La partenza del dottor De Luca rappresenta un dispiacere per molti cittadini di Maiori e dei comuni limitrofi, che lo ricordano come un professionista dedito e sempre disponibile. La comunità locale, ora in attesa di un nuovo medico, esprime il proprio affetto e riconoscimento al dottore per il servizio prestato.
La redazione desidera esprimere i più sinceri auguri al dottor Giuseppe De Luca per un futuro prospero e pieno di successi.
Fonte: Il Vescovado
rank: 106843103
La Costiera Amalfitana si conferma tra le mete più ambite dai calciatori nei giorni di pausa del campionato di Serie A. Tra i protagonisti di questo inizio settembre c'è Luis Henrique, centrocampista dell'Inter, che ha scelto la Divina per trascorrere un weekend di relax tra mare e panorami mozzafiato....
Venerdì 12 settembre, dopo una settimana di assenza, torna il mercato settimanale a Maiori. Grazie anche alla mediazione dell'Associazione ANA-UGL, è stato trovato l'accordo tra Comune e ambulanti. Il mercato si terrà solo nella piazza di Via Pedamentina, mattina e pomeriggio, con alternanza delle categorie...
Anche la Costiera Amalfitana figura tra le mete più ambite dai calciatori durante la pausa del campionato, e tra i protagonisti di questo inizio settembre c'è Tomás Luís Henrique, noto semplicemente come Luis Henrique, centrocampista dell'Inter, che ha scelto proprio la Divina per trascorrere un weekend...
Vivere al Nord e avere Napoli nel cuore. Fondere le radici, i sentimenti, l'artigianalità, la fede verso il patrono e trasformare tutto questo in un dolce dedicato a San Gennaro è il percorso che ha portato Alessandra Bernardini a creare "Pucundria - Il miracolo è nel ritorno", con il quale si è aggiudicata...