Tu sei qui: PoliticaAtrani alle urne nel 2024: il gruppo di maggioranza scende nuovamente in campo «con un rinnovato spirito»
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 16 settembre 2023 09:40:51
Nel 2024 Atrani andrà alle urne: il sindaco Luciano de Rosa Laderchi, in carica dal 2014, scenderà nuovamente in campo con la sua lista. Ma non necessariamente come Sindaco: il nuovo candidato potrebbe essere l'attuale vicesindaco, Michele Siravo. Di seguito il comunicato stampa del Gruppo Atrani Futura.
Cari concittadini di Atrani, l'avvicinarsi delle prossime elezioni comunali rappresenta un momento di fondamentale importanza per il futuro della nostra comunità.
In questo contesto cruciale, il Gruppo Atrani Futura si presenta a voi con un rinnovato spirito e un impegno inalterato, con l'obiettivo di creare un nuovo orizzonte per il nostro paese.
La nostra determinazione a contribuire concretamente e in modo tangibile al servizio della nostra comunità rimane salda. Desideriamo continuare a mettere a disposizione dedizione, passione e l'esperienza maturata per guidare Atrani verso un cammino di crescita e benessere e consolidare quanto di positivo è stato realizzato.
Naturalmente intendiamo fare questo aprendo le porte del nostro gruppo a nuove menti e nuove voci, consentendo a coloro che condividono la nostra visione di partecipare attivamente al progresso e alla crescita di Atrani.
L'essenza dell'impegno di tutti noi dovrà concentrarsi nella definizione di un nuovo progetto, ambizioso e pragmatico. Questo progetto dovrà necessariamente tener conto delle nostre radici e delle nostre tradizioni ma, allo stesso tempo, dovrà essere orientato verso il futuro per affrontare le sfide e sfruttare le opportunità che si presenteranno.
È fondamentale sottolineare che questo progetto non può essere creato in isolamento. È indispensabile la partecipazione attiva, le idee e il contributo di tutti. In questo spirito, organizzeremo incontri aperti e inclusivi, spazi di dialogo dove ognuno di voi avrà l'opportunità di condividere le proprie visioni e contribuire a delineare il destino di Atrani.
Uniamoci per scrivere insieme un altro capitolo nella storia di Atrani. Il futuro è nelle nostre mani e, insieme, possiamo contribuire a renderlo migliore e ricco di realizzazioni.
Fonte: Il Vescovado
rank: 102822100
L'elezione di Papa Leone XIV, il cardinale statunitense Robert Francis Prevost, ha subito suscitato un'eco globale, con messaggi di congratulazioni e speranza da parte di leader politici di tutto il mondo. Donald Trump, presidente degli Stati Uniti, ha voluto esprimere il suo entusiasmo sui social network,...
Nel corso di un incontro con le organizzazioni sindacali sui temi della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha dato ufficialmente il benvenuto a Stefano Caldoro, nominato consigliere per le tematiche afferenti ai rapporti con le parti sociali. Caldoro,...
Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del vicesindaco con delega all'ambiente di Cava de' Tirreni, Nunzio Senatore, che replica al consigliere comunale Italo Cirielli. Di seguito la nota integrale: "In riferimento alle dichiarazioni del consigliere comunale Italo Cirielli sull'abbandono di amianto...
"Difendere, valorizzare e promuovere il comparto caseario è un dovere per una Nazione come l'Italia, che della qualità ha fatto il suo marchio distintivo. Per questo abbiamo presentato un disegno di legge per l'istituzione della giornata nazionale del formaggio, con l'obiettivo di esaltare e raccontare...