Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Crispino da Viterbo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaFdI-AN: «Forza Italia, basta ambiguità»

Politica

FdI-AN: «Forza Italia, basta ambiguità»

Inserito da (admin), venerdì 14 novembre 2014 00:00:00

Il Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale ed il Gruppo consiliare, preso atto del fallimento del progetto politico presentato agli elettori nel 2010, ritenendo oramai conclusa l’esperienza amministrativa al fianco dell’attuale sindaco Marco Galdi, progetto consegnato nelle mani dello stesso affinché ne garantisse la realizzazione, invitavano i partiti del centro-destra a ricomporre un tavolo unitario, volto all’individuazione di un programma comune per rilanciare lo sviluppo economico, sociale e culturale della nostra Città, all’uopo costituendo un tavolo tecnico con i rappresentanti locali di Forza Italia.

Ancora una volta Fratelli d’Italia-A.N. si sente in dovere, per il rispetto che nutre nei confronti dei propri concittadini, di invocare la ricomposizione di un progetto comune alternativo al sindaco Marco Galdi, che ha dimostrato con i suoi comportamenti l’incapacità di rappresentare un’intera classe politica. È sotto gli occhi di tutti che l’assenza di una linea politica determinata e coerente comporta, quotidianamente, una grave ricaduta in termini di inefficienza dell’azione amministrativa.

Il partito Fratelli d’Italia, al contrario di quanto più volte affermato dal sindaco, ritiene che solo una rigorosa gestione commissariale in questi ultimi mesi di consiliatura potrà garantire una corretta e trasparente gestione dei finanziamenti. La misura è ormai colma! È giunto il momento di porre fine a questa esperienza, al fine di evitare ulteriori e più significativi danni alla Città.

Non può il partito di Forza Italia continuare a perseguire una linea politica di ambiguità e poca chiarezza, mettendo a serio rischio l’unità del centro-destra, considerato, altresì, che in più occasioni i rappresentanti locali hanno dichiarato che al centro del futuro progetto politico non vi sarà l’attuale sindaco Marco Galdi.

Va poi censurata con fermezza la posizione assunta dagli altri partiti di opposizione ed in particolare dal PD, che, in maniera subdola, adotta la cosiddetta politica dei due forni (Renzi docet), ovvero pubblicamente critica l’operato del sindaco per poi consentire allo stesso di perseverare nella sua attività amministrativa, portando la Città allo sfascio. Va, invece, elogiata la coerenza del gruppo Città Democratica, che senza indugio si è dimostrato pronto a sfiduciare il sindaco.

Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, ispirandosi ai propri valori, continuerà a lavorare per risvegliare la coscienza delle donne, dei giovani e degli uomini della nostra comunità, per renderli partecipi di un progetto che persegua unicamente il bene comune, individuando anche attraverso lo strumento delle primarie il futuro candidato sindaco.

Il Coordinamento cittadino - Il Gruppo consiliare

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

Il coordinatore cittadino FdI-AN, Fabio Siani Il coordinatore cittadino FdI-AN, Fabio Siani

rank: 10236107

Politica

Politica

Trincerone, Pessolano: "Stop ai lavori per il parcheggio di via Capasso, ennesimo pasticcio: Comune proceda tempestivamente nuovo affidamento"

"Il Trincerone continua ad essere l'ennesima tegola che blocca la crescita della città e condiziona la vivibilità dei salernitani: i recenti sviluppi suggeriscono che l'amministrazione ancora una volta ha agito in modo da contribuire al rallentamento di lavori che sembrano durare in eterno". Così il...

Politica

Omofobia, Ferrante: «Mozioni Fi in tutti i Comuni campani per debellare odio e garantire diritti»

"Per combattere l'omofobia non servono slogan ma azioni incisive, in grado di coniugare la prevenzione e il contrasto dei fenomeni di intolleranza con l'adozione di interventi sul piano formativo e culturale. Proprio nei giorni scorsi è stata approvata all'unanimità dall'Assemblea capitolina la mozione...

Politica

Italia Viva propone un corso universitario in pronto soccorso all'ospedale Costa d'Amalfi: «Basta approssimazione, occorre una sanità efficiente»

Italia Viva Costa d'Amalfi rilancia il proprio impegno per il territorio, partendo da un tema cruciale: la sanità pubblica. Il coordinamento locale del partito ha ribadito l'urgenza di investire nella sanità territoriale per garantire servizi adeguati a residenti e turisti della Divina. «Italia Viva...

Politica

Italia Viva rilancia la battaglia per l’Ospedale Costa d’Amalfi: "La sanità non può essere approssimativa in un territorio turistico"

"La sanità in Costiera amalfitana deve rispondere a criteri di efficienza operativa perché non è più accettabile l'idea dell'approssimazione in territorio a vocazione turistica internazionale. Il presidio ospedaliero Costa d'Amalfi deve essere messo in condizione di poter funzionare e rispondere alle...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno