Tu sei qui: PoliticaFondazione Ravello: al via i bandi per selezione di Segretario Generale e Direttore Artistico
Inserito da (redazionelda), lunedì 7 dicembre 2015 17:28:52
Si è svolto sabato scorso, presso la sede della Regione Campania di Palazzo Santa Lucia, a Napoli, il secondo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ravello presieduta da Sebastiano Maffettone.
Presenti i consiglieri PaolaMansi, Antonio Bottiglieri e Genoveffa Tortora, con il sindaco di Ravello Paolo Vuilleumier che nelle vesti di consigliere di indirizzo ha assistito ai lavori.
Approvati gli schemi per gli avvisi pubblici relativi alle selezioni di un direttore artistico e di un segretario generale. Con tutta probabilità le manifestazioni d'interesse verranno pubblicate nel pomeriggio di mercoledì 9 dicembre sui siti istituzionali della Fondazione (www.fondazioneravello.com, www.ravellofestival.com). Le domande e i previsti documenti allegati dovranno pervenire alla Fondazione entro le ore 20 del prossimo 24 dicembre.
L'auspicio è di procedere alle valutazioni dei curricula entro fine anno così da poter contare sulle due figure manageriali già dal 1° gennaio 2016.
Vitale l'organizzazione del Festival estivo che richiede uno sforzo importante, in termini di risorse, da parte della Regione Campania.
Il nuovo Segretario Generale dovrà lavorare, invece, per la ripresa delle attività della Fondazione Ravello che vede, come primo impegno, il rinnovo del contratto di locazione di Villa Rufolo e le condizioni da stabilire con la Regione. Per la figura del nuovo direttore della Villa ancora nessun accenno.
Fonte: Il Vescovado
rank: 108723105
"Anche Giovanni Rezza, già dirigente di ricerca dell'Istituto superiore di sanità e membro della task farce coronavirus, in commissione Covid ha rivelato che le decisioni venivano prese dalla politica, non dalla scienza. Ma non solo. L'esperto ha aggiunto: 'Fui io il primo a chiedere la zona rossa in...
Si è concluso con una larghissima maggioranza il congresso regionale del Partito Democratico in Campania: Piero De Luca, unico candidato in corsa, ha ottenuto 7.278 voti su 7.674 votanti, secondo i dati diffusi al termine dei lavori dalla commissione regionale presieduta da Giovanni Iacone. Manca solo...
Si è concluso con un ampio consenso il congresso regionale del Partito Democratico in Campania, che ha visto Piero De Luca unico candidato alla guida del partito. Secondo i dati diffusi dalla commissione regionale, presieduta da Giovanni Iacone, De Luca ha ottenuto 7.278 voti su 7.674 votanti, confermando...
La piscina comunale di Cava de' Tirreni continua a restare chiusa, e il malcontento cresce tra cittadini e associazioni. A sollevare la questione, con toni duri, è il gruppo politico La Fratellanza, che insieme a Nuovi Orizzonti lancia un appello all'amministrazione comunale: "Basta promesse, vogliamo...