Tu sei qui: PoliticaLunedì 29 il Consiglio comunale
Inserito da (admin), mercoledì 24 novembre 2010 00:00:00
Il Presidente Antonio Barbuti ha convocato il Consiglio comunale, in sessione straordinaria, in prima convocazione lunedì 29 novembre, con inizio alle ore 16.00, ed in seconda convocazione martedì 30 novembre, con inizio alle ore 16.00, per discutere i seguenti argomenti:
1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio.
2. Comunicazioni del Sindaco.
3. Interrogazioni - Raccomandazioni.
4. Approvazione verbali sedute precedenti.
5. Presa d’atto aggiudicazione provvisoria lotto unico fallimento Cofima. Provvedimenti.
6. Ratifica delibera di G.C. n. 303 del 28/10/2010: “Variazione al bilancio di previsione anno 2010 in via d’urgenza, d.lgs. 267/2000, art. 42 ultimo comma”.
7. Variazione di assestamento generale del bilancio di previsione 2010.
8. Revoca della deliberazione consiliare n. 5 del 13/1/2010 - Individuazione del gestore dell’energia per gli immobili comunali.
9. Adesione del Comune di Cava de’ Tirreni al documento predisposto dall’Unione europea denominato “Patto dei Sindaci”.
10. Integrazione art. 1 regolamento per le commissioni consiliari.
11. Regolamentazione della sosta tariffata, estensione delle aree, tariffe, abbonamenti e agevolazioni. Modifica delibera consiliare n. 71 del 30/11/2009.
Per entrambe le sedute, di prima e seconda convocazione, è prevista la continuazione nelle giornate successive fino ad esaurimento degli argomenti.
Gli atti relativi agli argomenti da trattare saranno consultabili presso la Segreteria del Consiglio nelle ore d’ufficio da giovedì 25 novembre.
Fonte: Il Portico
rank: 10136106
Il Partito Democratico della Provincia di Salerno esprime orgoglio e soddisfazione per l'elezione dell'on. Piero De Luca a Segretario Regionale Campania. La Comunità democratica salernitana ha sostenuto e votato con entusiasmo Piero De Luca la cui elezione conclude una lunga fase di commissariamento...
"Anche Giovanni Rezza, già dirigente di ricerca dell'Istituto superiore di sanità e membro della task farce coronavirus, in commissione Covid ha rivelato che le decisioni venivano prese dalla politica, non dalla scienza. Ma non solo. L'esperto ha aggiunto: 'Fui io il primo a chiedere la zona rossa in...
Si è concluso con una larghissima maggioranza il congresso regionale del Partito Democratico in Campania: Piero De Luca, unico candidato in corsa, ha ottenuto 7.278 voti su 7.674 votanti, secondo i dati diffusi al termine dei lavori dalla commissione regionale presieduta da Giovanni Iacone. Manca solo...
Si è concluso con un ampio consenso il congresso regionale del Partito Democratico in Campania, che ha visto Piero De Luca unico candidato alla guida del partito. Secondo i dati diffusi dalla commissione regionale, presieduta da Giovanni Iacone, De Luca ha ottenuto 7.278 voti su 7.674 votanti, confermando...